Ciao a tutti,
come da titolo, chi mi sa dire quali canne di precisione sono compatibili per la suddetta pistola?
Grazie a tutti!!
Ciao a tutti,
come da titolo, chi mi sa dire quali canne di precisione sono compatibili per la suddetta pistola?
Grazie a tutti!!
smontala e misurala... il gommino hopup e' di tipo marui/vsr quindi esistono decine di case che producono modelli di vari materiali/lunghezze/diametri
La domanda è sorta proprio dal problema del gommino hop-up..... pensando anch'io che fossero compatibili quelli x marui, ne ho preso uno (maple leaf) ma è più corto di un paio di millimetri e non entra nei solchi sulla canna....
Eh no.... qui ci sta il problema CYbergun....Le inner di precisione per questa (che alla fin fine è KWC ) sono dedicate....quelle diciamo standard non entrano nella outer he è più stretta.
devi cercare la specifica per 226 x five . Dovrebbe farla la A2A .Di conseguenza se cambi il gommino devi trovare (cosa pressochè impossibile....) quello dedicato
Cybergun non distribuisce ricambi per cui occhio alle rotture...si rischia la pattumiera.....![]()
Ti ringrazio Blakbear!
Mi sa allora terrò canna o hop-up originale...
![]()
Arrivata? Provata?