
Originariamente inviata da
hannibal1
Domenica 20 Maggio 2018
Torneo 6 ore Navigazione libera
da 6 a 8 operatori costo 240,00€ a team.
Max 8 Team.
Pagamento entro 31 marzo.
Difficoltà fisica: Media
Difficoltà Torneo: Media
Antefatto:
RED WOLF
Signori buongiorno.
il motivo per cui vi abbiamo convocato è una missione top secret che dovrete compiere, ovviamente tutto quello che diremo qui è confidenziale e non dovrà, per nessun motivo,
essere divulgato.
Sono accaduti 3 fatti che ci hanno spinto a convocarvi qui oggi:
PRIMO FATTO:
Come sapete tutto il territorio Russo è continuamente sorvolato da nostri satelliti che controllano i movimenti di truppe e mezzi sul territorio nemico. Recentemente sono stati avvistati degli spostamenti sospetti di mezzi militari Russi nella zona di Vaslovimic una area remota del nord est della Russia molto lontana da Mosca!! Queste massicce manovre ci hanno spinto ad inviare alcuni droni spia i quali hanno registrato alcuni video che hanno messo in luce un nuovo fatto alquanto preoccupante, hanno scoperto una base militare ben nascosta ai satelliti e siamo assolutamente certi che essa è estranea anche al governo russo!
Una serie di foto e video ci hanno fornito, inoltre, il nome dell'autore di questa base Il Generale Vladimir Proca di origine Moldava divenuto così alto di grado grazie alla sua crudeltà durante la recente guerra Cecena e del suo braccio destro Yacov Volcov. Ribadisco che il Generale Proca e Volcov stano agendo in totale autonomia, allo scuro del governo di Mosca. Il denaro per finanziarsi deriva da traffico di armi ma questo argomento lo tratteremo più avanti.
SECONDO FATTO
6 mesi fa è stata rapita la figlia di 5 anni di Kang Shi, poi misteriosamente liberata senza il pagamento di alcun riscatto. Kang Shi è capo ingegnere della PAAUS CORPORATION LTD azienda Giapponese che ha brevettato dei nuovi motori elettro idraulici grandi come 5 dollari in monete da 1 dollaro con la potenza di 856 N/m. Si crede che Kang Shi abbia rivelato i segreti della PAAUS per far liberare sua figlia.
TERZO FATTO
L'omicidio di De Maria durante un furto a casa del medesimo. De Maria era ingegnere presso la ImpregnaTex Compositi spa azienda leader nei materiali compositi balistici. Durante il furto sono stati rubati computer, telefoni, tablet ecc ma non sono stati toccati gioielli e denaro. E’ superfluo dire che i malfattori erano interessati ai segreti dei materiali compositi contenuti nei computer e non ai beni del Ing. De Maria. Vi starete chiedendo il nesso tra le tre cose? Il nesso sono altre foto e video registrate dai droni che testimoniano che il Generale sta finanziando la sperimentazione di qualcosa di simile ad un esoscheletri o addirittura un umanoidi in grado di combattere o più semplicemente aiutare i soldati a compiere azioni che non sarebbero in grado di eseguire autonomamente. Purtroppo le informazioni in nostro possesso a tal proposito sono frammentarie e incomplete. Visti comunque i fatti sopra descritti, il rapimento della figlia di Kang e l’uccisione di De Maria riteniamo che le tecnologie in mano a quel pazzo di Vladimir Proca giustificano un azione immediata da parte vostra!
Squadre prenotate:
1 NBC
2
3
4
5
6
7
8