Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema pescaggio PPSH 41

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito Problema pescaggio PPSH 41

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4517.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   73.8 KB 
ID: 310656Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4518.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   74.2 KB 
ID: 310657

    -MARCA E MODELLOnow Wolf PPSH 41
    -TEMPO DI VITA: La replica è di un amico, comunque oltre i due anni
    -PALLINI USATI: G&G bianchi 0,25 non bio - Per le prove cronografo Supreme 0,20 non bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: Ho sostituito pistone con classic army giallo, testa pistone, testa cilindro con una una in pom, sostituito spingipallino originale devastato con uno spingipallino FPS per P90 che ho lavorato per adattarlo all'hop up della replica. Inserita molla guarder sp100 e messi cuscinetti sia su guidamolla che sulla testa pistone, sostituito gommino hop up con G&G verde
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:La replica mi è stata consegnata con problemi di pescaggio e poca potenza in uscita. Dopo una prima serie di interventi e limatine allo spingipallino originale che era comunque mal messo la replica pescava bene sia in singolo che in raffica ma con velocità di uscita dei pallini a 63,23 ms. Ulteriore intervento cambio spingipallino e ritorno a problemi di pescaggio
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7,4V 1.300mAh
    -POTENZA di Uscita: vedi sopra
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: risolvere problema di pescaggio mantenendo una buona potenza di uscita della replica
    -ESPERIENZA MECCANICA: buona

    Questa replica ha una camera hop up divisa in due parti e l'accoppiamento delle due di per se è problematica. Per risolvere il primo problema di pescaggio avevo lavorato sullo spingipallino originale comunque già mal ridotto con il risultato di pescare bene ma a potenza molto bassa. Inserito lo spingipallino per P90 che inizialmente non era compatibile e ho lavorato con carta abrasiva la replica non pesca. Guardando bene all'interno della camera hop up mi sono accorto che lo spingipallino non sembra ostacolare il pallino in entrata, mentre sembra più evidente che il retro del gommino hop up avanzi troppo ostacolando l'incameramento del pallino. Allego foto. Inserendo un pallino nella camera e forzandolo leggermente questo si incamera e sparato in uscita evidenzia un uscita a 102.44 m/s . Secondo voi può essere il labbro del gommino il problema? Se si come potrei risolvere?

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    In primis controllerei la canna. A volte ci sono canne difettose che si accoppiano male con t hop up e relativa clip di blocco.ed è lì il problema di grosse perdite di potenza, ovvero all'inserimento della canna con relativo gommino sembra tutto perfetto ed i primi tiri sono di buona potenza e pesca senza problemi, dopo le vibrazioni ed il colpo d'ariete fanno spostare la canna facendola assestare sulle relative fresature di blocco facendola sopravanzare . Problemi di pescaggio , in primis è Meglio avere lo spingi pallino originale sia per la corretta lunghezza sia perché dotato di cresta o guida di sblocco dei bb .questa t hop in due pezzi ha un sistema di blocco dei bb per evitare che si possano affollare più bb in camera mento. Altra cosa da verificare bene ed a secco è il perfetto e totale movimento dell'asta spingipallino con il settoriale montato , cilindro testa cilindro e spingi pallino.a volte il movimento di arretramento non è completo ed hai problemi di pescaggio

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.