Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Eliminare delta di mira

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Eliminare delta di mira

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, volevo chiedervi un consiglio. Ho comprato un "m4 ras 2" della dboys... Il venditore mi ha detto che era possibile, volendo, rimuovere il delta di mira, però se ho capito bene, ha detto che l'avrei dovuto sostituire con un altro pezzo, ma non so se ho capito bene e nel caso in cui fosse così, non so il perchè. Qualcuno più esperto può delucidarmi spiegandomi (forse con un video sarebbe meglio) come togliere il delta di mira e se è vero che togliendolo lo devo sostituire con un altro pezzo e il perchè. Grazie

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Vai nella sezione RECENSIONI per vedere se il modello da te acquistato è già stato trattato, oppure spulcia il COLT FAN CLUB.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho cercato ma non ho trovato nulla... Qualcuno mi potrebbe aiutare? non mi piace il delta di mira, lo vorrei togliere e metterci un red dot, chi mi aiuta?

  4. #4
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    se vuoi essere aiutato metti un paio di foto ben fatte del delta di mira cosi riusciamo a capire se è rimovibile o no.
    in teoria dovrebbero esserci delle spine passanti che lo ancorano alla canna e probabilmente un grano che lo blocca. tolte queste si può sfilare e al suo posto puoi mettere un gas block.

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gionny96 Visualizza il messaggio
    Ho cercato ma non ho trovato nulla... Qualcuno mi potrebbe aiutare? non mi piace il delta di mira, lo vorrei togliere e metterci un red dot, chi mi aiuta?
    sai che puoi metterlo lo stesso il red-dot???

    anche col delta lasciato lì dove sta???

  6. #6
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    infatti, come dice Bers la gente veramente "cattiva" (non noi softgunners) usa dot di qualunque tipo anche senza togliere/segare via il delta di mira.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1200px-Colt_M4_MWS_Carbine_Iraq.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   149.1 KB 
ID: 310645Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   13024028555_b3a4ab74af_k.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   106.0 KB 
ID: 310646

    Se proprio lo vuoi togliere, cerca sul tubo "rimuovere delta colt", il primo video (anche se in inglese) fa al caso tuo dal minuto 3:40 circa in avanti.

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie a tutti!!!!

    Si sapevo che si poteva mettere ugualmente solo che non mi piace come fa esteticamente... Ho capito che devo mettere o un gas block o un delta abbattibile.. Grazie per me si puoò chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.