Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pallini bloccati all'imbocco

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ho aperto il gearbox rispessorandolo con il metodo pignone/conico, gruppo aria nuovo dm.ac con molla SP100, spingipallino e asta sono rimasti G&P.
    Con T hop-up G&P e gommino Promethus flat i pallini restano bloccati all'imboocco camera, cambio la T con una KingArms e il problema persiste così estraggo il gommino e al suo posto ne metto uno Prometheus viola: è tornato a sparare. All'inizio qualche pallino si inceppava lo stesso ma dopo due caricatori è migliorato. Potenza senza regolazione 0,89J mentre regolato 0,8J. Non pensavo che la canna wide bore orga abbassasse così tanto la potenza.
    Vorrei tanto sapere quali sono i gommini flat compatibili con le T normali...
    La canna orga è molto più larga e sfiata, da un lato il bb ha meno attrito. Se continui a ragionare in Joule e non i msec con bb 0,20 non ne esci più.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    La molla da quanto è? Il cilindro ha foro di compensazione? Se hai un cilindro pieno , registra bene la velocità di uscita del bb , poi monti un cilindro pieno e vedi di quanto mSec aumenti la velocità

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La canna orga è molto più larga e sfiata, da un lato il bb ha meno attrito. Se continui a ragionare in Joule e non i msec con bb 0,20 non ne esci più.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Posso rifare le misurazioni in m/sec ma non ho pallini da 0,20.

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    La molla da quanto è? Il cilindro ha foro di compensazione? Se hai un cilindro pieno , registra bene la velocità di uscita del bb , poi monti un cilindro pieno e vedi di quanto mSec aumenti la velocità

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Molla Guarder SP100. Il cilindro orginale era pieno quindi anche il nuovo l'ho preso così, non posso fare la prova che chiedi.

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Posso rifare le misurazioni in m/sec ma non ho pallini da 0,20.



    Molla Guarder SP100. Il cilindro orginale era pieno quindi anche il nuovo l'ho preso così, non posso fare la prova che chiedi.
    Allora fa la prova inversa se ne hai mettine uno con foro a 3/4 , hai una canna da 360 mm ?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Ma il cilindro è quello originale gep? Se è quello è a sezione conica , per cui è come se avessi un cilindro con foro di compensazione

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ma il cilindro è quello originale gep? Se è quello è a sezione conica , per cui è come se avessi un cilindro con foro di compensazione

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    No è stato cambiato con un dmac pieno

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    No è stato cambiato con un dmac pieno
    È la canna quanto è lunga?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Ma tu non lo hai scritto nel form , dovevi elencare tutti quelli sostituito

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ho aperto il gearbox rispessorandolo con il metodo pignone/conico, gruppo aria nuovo dm.ac con molla SP100, spingipallino e asta sono rimasti G&P.
    Con T hop-up G&P e gommino Promethus flat i pallini restano bloccati all'imboocco camera, cambio la T con una KingArms e il problema persiste così estraggo il gommino e al suo posto ne metto uno Prometheus viola: è tornato a sparare. All'inizio qualche pallino si inceppava lo stesso ma dopo due caricatori è migliorato. Potenza senza regolazione 0,89J mentre regolato 0,8J. Non pensavo che la canna wide bore orga abbassasse così tanto la potenza.
    Vorrei tanto sapere quali sono i gommini flat compatibili con le T normali...
    ho il timore tu abbia sbagliato qualcosa a livello di pressore/hop up.
    con le nostre potenze è meglio adottare un pressore molto morbido, tipo il prometheus blu che dovrai opportunamente sagomare per farlo entrare nella t hop up G&P.
    altrimenti vai di tradizionale con gommino viola prometheus e pressore a cilindretto. se anche questa prova non va a buon fine c'e' qualche problema nello spingipallino o la sua asta.
    inoltre la canna wide orga non è indicata per un AEG.

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Non credo che inceppamento e malfunzionamento del gommino flat , siano dovuti a spingi pallino ,asta spingi pallino e t hop up. Forse in qualche modo potrebbe centrare la t hop up se è troppo stretta per ricevere il gommino flat. Ma di solito i problemi di inceppamento o malfunzionamento dei gommini flat sono dovuti alla canna ed al pressore che vanno modificati ad hoc

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298143-Pallini-bloccati-all-imbocco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.