Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mi presento! Salve ragazzi!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    08 Oct 2017
    Messaggi
    9

    Cool Mi presento! Salve ragazzi!

    Ehilà! Sono nuovo faccio 17 anni il 23 ottobre e domani faccio la mia prima partita di softair tra amici... Spero non mi procuri troppo dolore XD
    In ogni caso sono felice di essermi iscritto in questo forum per entrare nel mondo del softair.
    Si, mi piacciono le armi (non perchè uccidono) e gioco molto ad arma (1, 2, 3...tutti) dato che grazie ad esso imparo molte cose e mi diverto tantissimo!
    Ccciaooo!

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    I videogiochi non c'entrano nulla qui.

    E mi raccomando di avvertire le Forze Dell'Ordine SRMPRE...anche in caso di partite tra amici!!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    08 Oct 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sisi certo. Ahahah boh ho citato i videogames perchè qualcosa insegnano in campo militare... Almeno quelli come arma.

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delta_44 Visualizza il messaggio
    ho citato i videogames perchè qualcosa insegnano in campo militare... Almeno quelli come arma.

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    08 Oct 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ahahahhaha no seriamente oggi ho fatto la prima partita e praticamente ho usato le stesse tattiche che faccio su arma... Beh partite di 2 ore e sono durato 1 ora e 55 minuti... Certo per essere la prima volta non ho ucciso nessuno però mi ha aiutato tanto. Almeno a me succede cosi AHAHAH. Boh vado a esporre il problema con la pistola.

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delta_44 Visualizza il messaggio
    Beh partite di 2 ore e sono durato 1 ora e 55 minuti...
    immagino in mezzo a chissà che giocatori esperti....veterani di Call Of Duty!!!

    ascolta allo zio Berserk....lascia cadere qui e non prendere più l'argomento videogiochi...non è decisamente adatto e soprattutto attinente.


    Quote Originariamente inviata da Delta_44 Visualizza il messaggio
    Certo per essere la prima volta non ho ucciso nessuno però mi ha aiutato tanto.
    evvorreivedere!!!

    si dice COLPITO!!!

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    08 Oct 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Allora chiarisco e finisco qui...
    1: prima partita per me, anni di giocate per i miei amici e non "veterani di CoD" come dici tu... io penso che ho semplicemente avuto fortuna e che ho saputo giocare bene (a detta di altri).
    2: Vabbè so che si dice colpito ma mi ero scordato quando ho scritto il messaggio.
    3: Scusa se non mi ero spiegato bene
    ah io mi aspettavo di venire colpito dall'inizio... e invece no. Comunque questa domenica ne voglio colpire uno dai!
    Ciao!

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delta_44 Visualizza il messaggio
    Allora chiarisco e finisco qui...
    1: prima partita per me, anni di giocate per i miei amici e non "veterani di CoD" come dici tu... io penso che ho semplicemente avuto fortuna e che ho saputo giocare bene (a detta di altri).
    Mio giovane amico, non per far polemica bensì per consigliarti, giocando a softair da prima che tu nascessi, ritengo davvero difficile non essere colpiti alla prima esperienza...e nel caso ciò si verifichi...valuterei non molto alto il livello di altri giocatori.

    il consiglio sta nel frequentare CLUB REGOLARMENTE COSTITUITI, che normalmente vivono questo hobby davvero con l'intensità giusta a permettere una crescita tecnica adeguata.

    e se ci pensi bene...ok la fortuna del neofita...ma in ogni altra attività ludico-sportiva è più probabile che ci sia il contorno di schiappe piuttosto che te il supercampione di turno.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/10/2017 a 13:07

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    23
    Iscritto il
    08 Oct 2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ho capito grazie di tutto. Ah no mi sono spiegato male: sono stato colpito in tutte le partite ieri... no ne passa di tempo prima che diventi bravo ahhaha.
    No sono io che ho polemizzato e mi scuso

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delta_44 Visualizza il messaggio
    Ho capito grazie di tutto. Ah no mi sono spiegato male: sono stato colpito in tutte le partite ieri... no ne passa di tempo prima che diventi bravo ahhaha.
    No sono io che ho polemizzato e mi scuso
    Tranquillo non c'è bisogno di scusarti, non era di certo una polemica...si impara così!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.