Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consigli ASG

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Consigli ASG

    Salve !
    Vengo subito al dunque. Sono entrato nel mondo del SoftAir da poco e sto valutando l'acquisto del mio primo fucile. Ovviamente, essendo un novizio, mi sento spaesato in un mondo di modelli diversi e non so bene dove muovermi. Qualcuno potrebbe consigliarmi un modello con cui iniziare ?
    Spulciando video e forum, mi sono innamorato di questo modello (basandomi ovviamente solo sull'estetica) : DYTAC M4 SBR LA LONE STAR EDITION
    Il problema è che il costo di circa 350€ mi sembra un pò eccessivo (puntavo a qualcosa sulle 200/250€)

    Sperando che qualcuno possa darmi una mano, grazie anticipatamente !

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    su quella cifra prendi un G&G

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theKid Visualizza il messaggio
    Salve !
    Vengo subito al dunque. Sono entrato nel mondo del SoftAir da poco e sto valutando l'acquisto del mio primo fucile. Ovviamente, essendo un novizio, mi sento spaesato in un mondo di modelli diversi e non so bene dove muovermi. Qualcuno potrebbe consigliarmi un modello con cui iniziare ?
    Spulciando video e forum, mi sono innamorato di questo modello (basandomi ovviamente solo sull'estetica) : DYTAC M4 SBR LA LONE STAR EDITION
    Il problema è che il costo di circa 350€ mi sembra un pò eccessivo (puntavo a qualcosa sulle 200/250€)

    Sperando che qualcuno possa darmi una mano, grazie anticipatamente !
    prendi qualcosa in plastica low cost per cominciare , se continuerai prendi qualcosa di meglio , per un novellino avere un fucile da 100€ ed uno da 350€ poco cambia dal momento che non sai ancora nemmeno come muoverti bene in campo , alla fine entrambi i fucili sparano a 40/50 mt .. ed il discorso "ne prendo uno buono fin dall'inizio" , non funziona .. tanto lo vorrai ugualmente cambiare dopo qualche tempo ... , se invece vuoi fare il fighetto con la megareplica dal primo giorno che a malapena userai perche sarai in continuazione "colpito" ...a te la scelta

    ah come replica prendi un m4 cqb per cominciare .. non troppo lungo ma nemmeno troppo striminzito come uno stubby ..

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    prima di spender soldi trovati un CLUB REGOMARMENTE COSTITUITO in modo da poter giocare in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'...saranno poi gli altroi giocatori a indirizzarti nelle tue scelte mostrandoti il loro personale materiale in dotazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.