Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Probabile problema cavi

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2015
    Messaggi
    16

    Exclamation Probabile problema cavi

    Ciao,

    -MARCA E MODELLO: Marui Ak beta spetsnaz di 10 anni fa
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Usata non troppo
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    0.20 Bio andrò sui 0.25 appena li esaurisco.
    -UPGRADES O MODIFICHE:

    Gruppo aria
    Molla 100%
    terna ingranaggi synthesis
    motorino (non so le specifiche)

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:

    In questi giorni sono andato dal meccanico di fiducia e mi sono fatto aggiornare l'ASG.
    con le mie vecchie batterie Sanyo NICD 8,4v 2000mah non riuscivano a far andare nulla.
    ho provato con le batterie di un mio amico Lipo 7.4 2000 15C funziona tutto.
    poi provo le mie nuove Lipo 3s 2700 11,1v 40C e sono cablate con XT60 ,le uso con un adattatore che porta il tutto su minitamiya, collego, e apro il fuoco, o meglio ci ho provato, sento il motore che attacca ma l'asg non riesce a sparare sembra come "Bloccato", e se tengo premuto i cavi sembra inizino a friggere e sento odore di bruciato.
    Per cui ho staccato tutto, volevo sapere da voi, cosa potrebbe essere, sezione dei cavi/o adattatori?
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Spec.
    CapacitÃ*: 2700mAh
    Tensione: 3S1P / 3 cellule / 11.1V
    Scarico: 40C Costante / 50C Burst
    Peso: 235g (compreso il cavo, spina & caso)
    Dimensioni: 137x45x20mm
    Balance Plug: JST-XH
    Scarico Spina: XT60

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    conosco i Joule : 0.90 - 0.95
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRÀ' I LAVORI:
    Io bassa, il mio meccanico alta
    Ultima modifica di Mr.Blonde; 05/10/2017 a 13:26

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito