Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Porta batteria rotto

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Porta batteria rotto

    Salve a tutti, oggi mi si è praticamente rovinata la filettatura della vite che serve per fissare il porta batterie, quello finto laser, e praticamente non so proprio dove mettere la batteria, a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Se si, come avete risolto? Le ferramenta a quest'ora ovviamente son chiuse, e dovrei usare domani il fucile, quindi vorrei sapere se si puo' fare qualcosa senza comprarne un altro.
    Grazie per la pazienza
    Ultima modifica di kevis; 02/10/2017 a 21:18

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kevis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi mi si è praticamente rovinata la filettatura della vite che serve per fissare il porta batterie, quello finto laser, e praticamente non so proprio dove mettere la batteria, a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Se si, come avete risolto? Le ferramenta a quest'ora ovviamente son chiuse, e dovrei usare domani il fucile, quindi vorrei sapere se si puo' fare qualcosa senza comprarne un altro.
    Grazie per la pazienza
    Magari con Delle foto sarebbe stato più facile aiutare.....

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Nastro isolante... fascette da elettricista

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.