Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Selettore sicura di una nuova Taurus PT99 fullmetal Cybergun

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Oct 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Selettore sicura di una nuova Taurus PT99 fullmetal Cybergun

    Ciao a tutti, ho comprato la prima soft air, una Cybergun Taurus PT99 full metal, bellissima, sono contento, ma ho un dubbio.


    Il selettore della sicura nella mia ruota verso l'alto in posizione sicura solo a cane armato (arretrato).


    Guardando filmati su youtube, vedo invece che molti riescono a spostarlo in sicura anche a cane disarmato (anche se non completamente ruotato a coprire il pallino rosso come invece accade quando si arma il cane).

    Devo dire che ho osservato il meccanismo rimuovendo il carrello e, guardando il dentino che si alza quando si ruota il selettore, ho capito che la sua funzione è di impedire lo sblocco del cane una volta armato, quindi ha senso che si riesca a spostare solo a cane armato.

    Tuttavia i filmati su youtube qualche dubbio me lo mettono... normale che nella mia non si possa o ne ho beccata una difettosa?


    Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao, guarda ho la tua stessa asg e anche a me fa la stessa identica cosa; la sicura si mette solo quando il carrello è arretrato col cane abbassato.
    Non so perchè sia così ma solo su questo modello lo fa, ho anche una m9 kjw col selettore posto più in alto e posso mettere la sicura quando desidero.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.