Salve gente qualcuno ha mai fatto un anpeq fai da te torcia e laser ????
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Salve gente qualcuno ha mai fatto un anpeq fai da te torcia e laser ????
Io in effetti lo avevo fatto nel 99 e funzionava anche bene. Molto fragile però. Forse con i materiali plastici odierni...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho in casa un anpqeq 2 box batteria e vorrei istallare un laser e una torcia che già ho se qualcuno ha qualche schema per come eseguire il lavoro
Uno schema non lo ho.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Farselo oggi non ha piu' senso.... perche esistono repliche di ogni fascia di prezzo e qualità a mio avviso e' solo sbattimento inutile...
Io l'ho fatto! Ho preso un peq2 della dboys dummy, comprato sulla baia un porta batterie per alloggiare 3 stilo, un bulbo led e un comando remoto (che era per una torcia). Il costo totale è ridicolo! Poi avevo uno spinotto jack da 3.5mm maschio e femmina.
colleghi il pacchetto batterie al bulbo led bypassandolo col jack a cui è attaccato il comando remoto e il gioco è fatto!
Il jack maschio si infila, come in quello vero, nella parte posteriore del peq, basta scaldare un chiodo e fare un forellino. Spesso sono stereo i jack, vale a dire che hanno 3 poli, quindi bisogna fare attenzione a fare i collegamenti coi fili per non far contatto...altrimenti il led rimane acceso.
NB: il bulbo led cinese da pochi euri ha il cono cromato più grande del foro di alloggiamento nel dummy, quindi con una mola bisogna limarlo di qualche millimetro!
A lavoro finito togliendo il tappo posteriore puoi tranquillamente togliere e rimettere le batterie (io uso delle ricaricabili e le tolgo alla fine di ogni game)
NB2: l'attacco del peq mi sono accorto che è fatto da culo, ovvero usano delle viti americane su un filetto da bullone che pare un M3 (3mm) ma ha un passo leggermente diverso....ma questa nelle prossime puntate![]()
Se vuoi delle foto vedo di postarne alcune. Avevo fatto anche un video ma lo ho solo su instagram.