Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Problema Ares Amoeba

  1. #31

  2. #32
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Sbagliato la testa cilindro dmac ha i fori quasi ovali e serve per ammortizzare il colpo d'ariete. Le teste dmac funzionano correttamente solo se accoppiate assieme. In rarissimi casi la testa cilindro potrebbe risultare incompatibile

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Per la potenza, lo avrò detto un milione di volte , prendete la misura della velocità del bb da 0,20 g così da poterli comparare direttamente con la molla

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Per il pescaggio, consiglio caldamente di rimettere lo spingipallino originale, oppure verificare con calibro digitale la misura di quello di ricambio, se i problemi di pescaggio persistono , assicurarsi di avere un caricatore buono è sicuro, quindi verificate a secco con cilindro e asta spingipallino montato , che ruotando il settoriale , l'asta spingipallino sia spinta tutta dietro e che completi tutta la sua corsa con battuta sulla testa cilindro

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Sbagliato la testa cilindro dmac ha i fori quasi ovali e serve per ammortizzare il colpo d'ariete. Le teste dmac funzionano correttamente solo se accoppiate assieme. In rarissimi casi la testa cilindro potrebbe risultare incompatibile

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ciao Bombardiere, i fori esattamente sono leggermente ovalizzati ma il diametro dei fori nelle testa è di parecchio superiore rispetto al diametro dei punti di bloccaggio della testa nel gb. La testa quindi ha un certo gioco su detti punti di bloccaggio. Ad occhio 2mm. Se dici che è normale provo a rimontarla.

  6. #36
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    È praticamente impossibile che possiamo esserci incompatibilità tra marche di ingranaggi diversi a meno di difetti come alberini storti o ingranaggi sballati

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ne ero convinto anchio fino a quando non mi è capitato con ingranaggi integri di diverse marche.

  7. #37
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    ne ero convinto anchio fino a quando non mi è capitato con ingranaggi integri di diverse marche.
    A me mai successo, a meno di ingranaggi difettati

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Rimontata la testa Cilindro Dmac ora pesca in singolo ma non a raffica. Con la testa stock la raffica funziona

    Update: smontati e rimontati upper e lower receiver ora pesca sia raffica che colpo singolo con due caricatori diversi.

    Raffica 16 bb/s com lipo da 11.1 Potenza media di uscita 101.93 m/s
    Ultima modifica di tmatteo; 06/10/2017 a 21:19

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297996-Problema-Ares-Amoeba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.