ok ora le rimpicciolisco
ok ora le rimpicciolisco
primo, non serve a niente sparare su un barattolo per determinare se è over, devi provare con un tester!
secondo, la batteria scarica non influisce sulla potenza.
terzo, butta via i bb 0,12!![]()
ripeto casomai leggessero solo la seconda pagina
i buchi nel blu sono sparati da un metro e anche piu con alcuni bb 0.25 e 0.12
mentre la parte sotto grigia da vicino pero prima di romperlo due o tre colpi
ok i bb li butto sentite
ma più un pallino è pesante più ha potenza?(a discapito della velocità )
no, è contro le leggi della fisica.
la legge e=1/2 m*v^2 vale per tutto, pallini compresi; la forza di impatto non cambia, varia casomai la velocità ma visto che aumenta la massa la cosa si compensa.
io ho un ak 47 tactical della goldenbow. che modifiche devo fare per farlo rientrare nel j senza perdere troppa potenza? basta cambiare la molla? come sono le classic army da 100?
solite cose...controlla gruppo aria, metti una sp90 anche col nottolino e stai sicuro
ieri abbiamo testa diversi fucili della squadra e l'ak 47 tactical della jg di un mio amico ha sparato con gli 0,25 a filo joule, esattamente 0,98/0,99j!
detto in tutta sincerità se vuoi un fucile economico che spari bene e tanto prenditi un jg!
questo è il mio parere! ;d
il mio è identico, la versione full metal. il problema è che non ho lo strumento per verificare la velocità di uscita del pallino... ma non ho capito una cosa: la potenza (joule) si calcola in base ai pallini? non è semplicemente la potenza che eroga il fucile indipendentemente da ciò che spara? l'affare si complica, da un lato non vorrei depotenziare troppo l'arma, dall'altra non vorrei essere fuori legge o scorretto nei confronti degli altri che hanno fucili entro il j. nessuno ha un fucile come il mio e ha montato una molla che lo tiene nel j così mi può consigliare?