Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto: tacca di mira anteriore M4

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2017
    Messaggi
    3

    Exclamation Aiuto: tacca di mira anteriore M4

    Salve a tutti, uso un M4A1 versione Carbine della Golden Bow, e ultimamente ho ricevuto da un amico un ris in metallo in due pezzi (quindi NON flottante); purtroppo la posizione della delta di mira, e i due fori per i suoi perni sono spostati di qualche millimetro e non riesco a montare il Ris.
    Andando al sodo: chiunque conosca una tacca di mira anteriore che non necessiti di perni a pressione (o almeno dei fori nell'outer barrel), e che sia provvista del filetto per avvitare e fissare il "piattino" per bloccare il Ris (o un paramano a Malo estremi), può informarmi? Se siete così gentili da indicarmi anche un sito, perché ho cercato in molti e non ne ho trovata nessuna.

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    io toglierei il delta e comprerei un gas block adatto

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Vorrei, tuttavia il fucile in questione non dispone del tubo del gas; il foro che servirebbe per inserire il tubo supporta l'inserimento di una vite? Purtroppo non ho esperienza con repliche dotate di tubi del gas

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GM00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, uso un M4A1 versione Carbine della Golden Bow, e ultimamente ho ricevuto da un amico un ris in metallo in due pezzi (quindi NON flottante); purtroppo la posizione della delta di mira, e i due fori per i suoi perni sono spostati di qualche millimetro e non riesco a montare il Ris.
    Andando al sodo: chiunque conosca una tacca di mira anteriore che non necessiti di perni a pressione (o almeno dei fori nell'outer barrel), e che sia provvista del filetto per avvitare e fissare il "piattino" per bloccare il Ris (o un paramano a Malo estremi), può informarmi? Se siete così gentili da indicarmi anche un sito, perché ho cercato in molti e non ne ho trovata nessuna.
    discussione inserita nel posto sbagliato. la sposto. Ti consiglio di dare più informazioni possibili e nel tuo caso di postare foto

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Sep 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    discussione inserita nel posto sbagliato. la sposto. Ti consiglio di dare più informazioni possibili e nel tuo caso di postare foto
    Grazie, scusa l'errore ma sono nuovo. Appena possibile mando la foto.

  6. #6
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan
    Iscritto il
    02 May 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    i delta ics (se ho ben capito il tuo problema)
    ve ne sono di due tipi, uno con foro filettato davanti ( dove si aggancia la baionetta)
    una seconda versione ha il foro filettato dietro (sotto l'anello per il passaggio della sling)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.