Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: VSR Marui problema hop-up bb esce dalla canna

  1. #1
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Exclamation VSR Marui problema hop-up bb esce dalla canna

    Ciao, non ho ancora molta esperienza in materia quindi ho bisogno del vostro aiuto:
    ho comprato due vsr marui pro sniper nuovi di pacca ma appena provati mi hanno dato già i loro primi problemi.

    Sul primo succede che ogni tanto mentre carico il colpo , 1 volta su 5 il cilindro non si blocca e tende a tornare avanti, dopo 2-3 volte che faccio su e giù riesco a caricare il colpo. Su un marui nuovo di zecca è normale? non credo però vabbè... cosa devo controllare?

    Sul secondo invece ho un problema più grande, con l'hp scarico appena carico il colpo, se inclino il fucile in avanti il pallino esce dalla canna come se il gommino non riesca a tenerlo fermo; se invece regolo l' hp dando il massimo della pressione al bb esce a malapena dritto invece che salire verso l'alto (prova effettuata con gli 0,20).

    Ho quindi smontato il vsr senza problemi e ho cambiato per ben due volte il gommino, entrambi PDI, assicurandomi che tutto sia messo al suo posto ma niente, fa sempre lo stesso problema. cosa può essere? lo fa solo sulla seconda arma, sulla prima invece a hp scarico il pallino non cade..

  2. #2
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Nel primo c'è il dente di scatto consumato o più probabilmente il pistone rotto essendo in plastica . Nel secondo è nornale..anche il mio marui pro sniper faceva cadere il bb a hop up scarico .

    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  3. #3
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Strano, il fucile l'ho comprato nuovo non usato, e già và così male al primo colpo? annamo bene... come posso sistemarlo il fatto del bb che cade? ho letto della modifica del pressore ma vorrei ovviare diversamente.. consigli?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Su di un Well, stesso difetto, gommino consumato, sostituito è tornato a posto;
    sicuro nuovi? il mio era usato

  5. #5
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Sicuro che si! presi da gm a san marino e arrivati nella scatola originale! il problema è che ho cambiato anche il gommino 2 volte ma niente, stesso problema

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    quando acquisti il gommino , VSR Compatibile, fermati un attimo a guardarli e, se li hai davanti, a confrontarli, non sono tutti uguali;
    valuta misure, profili di tenuta e tipologia di materiale;
    potresti risolvere il problema ed averne altri.
    Detto questo , se nuovo , potresti provare a parlare con il rivenditore.

  7. #7
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho preso un PDI nero, uno dei più conosciuti ed utilizzati, molto simile all'originale, senza sbavature e ben rifinito. Insomma perfetto.
    a questo punto penso che sia il pressore che non faccia il suo lavoro, resta comunque il fatto che due fucili nuovi di zecca danno problemi al primo colpo, roba da matti.
    Marui = perfezione? ma de che..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297919-VSR-Marui-problema-hop-up-bb-esce-dalla-canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.