Ciao, non ho ancora molta esperienza in materia quindi ho bisogno del vostro aiuto:
ho comprato due vsr marui pro sniper nuovi di pacca ma appena provati mi hanno dato già i loro primi problemi.
Sul primo succede che ogni tanto mentre carico il colpo , 1 volta su 5 il cilindro non si blocca e tende a tornare avanti, dopo 2-3 volte che faccio su e giù riesco a caricare il colpo. Su un marui nuovo di zecca è normale? non credo però vabbè... cosa devo controllare?
Sul secondo invece ho un problema più grande, con l'hp scarico appena carico il colpo, se inclino il fucile in avanti il pallino esce dalla canna come se il gommino non riesca a tenerlo fermo; se invece regolo l' hp dando il massimo della pressione al bb esce a malapena dritto invece che salire verso l'alto (prova effettuata con gli 0,20).
Ho quindi smontato il vsr senza problemi e ho cambiato per ben due volte il gommino, entrambi PDI, assicurandomi che tutto sia messo al suo posto ma niente, fa sempre lo stesso problema. cosa può essere? lo fa solo sulla seconda arma, sulla prima invece a hp scarico il pallino non cade..![]()