Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori KingArms MP40

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Caricatori KingArms MP40

    Buonasera a tutti, vorrei avere dei chiarimenti, i caricatori della KingArms da 110 bb, possono essere utilizzati senza modifiche sull'MP40 dell'AGM?

    Grazie a Tutti,
    Francesco

  2. #2
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Si li puoi usare tranquillamente sono solo un Po più duri da inserire perché l'angolo del dente che trattiene i pallini è molto accentuato
    Saluti e buone raffiche con l' emmpe
    Borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    In primis grazie per la risposta, in secondo luogo volevo chiederti un parere sull'Mp40 dell'AGM, è affidabile? necessita di lavori appena tirato fuori dalla scatola?

    Grazie a tutti,
    Francesco

  4. #4
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Riciao ! È abbastanza affidabile certo alcuni ricambi sono introvabili e per giocarci ogni tanto è perfetto
    Come esce dalla scatola è un terno al lotto, può essere over come no ,è bene controllare
    Fai renacting ?

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Praetoria Visualizza il messaggio
    In primis grazie per la risposta, in secondo luogo volevo chiederti un parere sull'Mp40 dell'AGM, è affidabile? necessita di lavori appena tirato fuori dalla scatola?

    Grazie a tutti,
    Francesco
    Si è una asg da ripreparare assolutamente, è un low cost e come tutti i low cost va sistemato nella meccanica. Tra tutte le asg che mi son passate tra le mani è l'unica alla quale non sono riuscito a cambiare il gommino hop up, in quanto la relativa camera o t sembra incollata con la struttura

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    È una asg molto bella ed accattivante, peccato le troppe parti in plastica, peccato per i caricatori monofilari e per il problema hop up , altrimenti la avrei acquistata per giocare

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.