Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problemi con pescaggio pallini e gittata

  1. #1
    IGI
    IGI non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito Problemi con pescaggio pallini e gittata

    -MARCA E MODELLO: E&L ELS 74 UN mod. C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,23g Royal precision
    -UPGRADES O MODIFICHE: Downgrade della potenza con cambio molla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile spara dritto e abbastanza bene a colpo singolo invece a raffica i colpi sono sparsi e molti calano di potenza dopo pochi metri in aria.
    Penso che questo sia a causa della camera hop up oppure del gommino, ho letto che questi fucili hanno dei gommini di bassa qualita' e' possibile?
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo il downgrade ovvero da 2/3 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7,4 V 1200 maH nano turnigy
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 320FPS intorno ad 1J
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Media

    Ultima modifica di IGI; 16/09/2017 a 17:38

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quante asg hai preparato? Hai solo aperto il Gear è cambiato molla? Hai verificato la tenuta aria? Quanti msec hai registrato al crono con bb0,20? Che molla hai montato marca e potenza. Se tira bene e dritto in singolo , dovrebbe andare anche in raffica. Per prima cosa bisogna accertarsi che la canna interna sia pulita , di norma quando di sporca per colpa di bb dibassa qualità o bio , questi lasciano residuo duri verso la volata. Comunque sì il gommino non è eccelso, ma se in singolo va bene.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IGI Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: E&L ELS 74 UN mod. C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,23g Royal precision
    -UPGRADES O MODIFICHE: Downgrade della potenza con cambio molla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile spara dritto e abbastanza bene a colpo singolo invece a raffica i colpi sono sparsi e molti calano di potenza dopo pochi metri in aria.
    Penso che questo sia a causa della camera hop up oppure del gommino, ho letto che questi fucili hanno dei gommini di bassa qualita' e' possibile?
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo il downgrade ovvero da 2/3 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7,4 V 1200 maH nano turnigy
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 320FPS intorno ad 1J
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Media

    Dimenticavo, che problemi di pescaggio avrebbe, perché lo dici ma non lo descrivi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    L'asta spingipallino non é stata toccata ? Fa il suo lavoro senza impedimenti ?

  5. #5
    IGI
    IGI non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Non sono di certo un esperto nel settore pero' una decina di asg sono riuscito a riparare, dunque dopo aver aperto il gear ho fatto prova siringa e tiene senza perdite, ho pulito e di nuovo sgrassato la replica, molla e' una 90m/s della guarder, non ho fatto il crono. La canna al interno e' lucida e gommino al suo posto, nel titolo ho scritto del pescaggio di pallini perche' prima lo faceva pero' era colpa di mag spacer avitato male, e poi ho modificato il post ma il titolo e' rimasto quello di prima, colpa mia!

    ------ Post aggiornato ------

    L'asta spingipallino sinceramente non l'ho controllata, provo subito.

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Per estrarre il Gear dal receiver hai dovuto svitare e svincolare la t hop up? Questo tipo di al dovrebbe essere del tipo real style con frontale imperniato al receiver. Pertanto per poter togliere il Gear il gruppo canna t hop deve essere spinto avanti. Se la t hop up non preme con forza contro bil Gear o se le viti della t hop up che la vincolano sono lente o avvitate male, su full auto puoi avere un movimento in avanti di t r canna con conseguente perdita aria

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #7
    IGI
    IGI non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie a tutti e due per i consigli e idee da provare, il problema e' stato risolto dopo sostituzione del gommino con uno della guarder al silicone. Grazie ancora!

  8. #8
    Spina
    Club
    Asaf Faenza
    Iscritto il
    21 Sep 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IGI Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: E&L ELS 74 UN mod. C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,23g Royal precision
    -UPGRADES O MODIFICHE: Downgrade della potenza con cambio molla
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il fucile spara dritto e abbastanza bene a colpo singolo invece a raffica i colpi sono sparsi e molti calano di potenza dopo pochi metri in aria.
    Penso che questo sia a causa della camera hop up oppure del gommino, ho letto che questi fucili hanno dei gommini di bassa qualita' e' possibile?
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo il downgrade ovvero da 2/3 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7,4 V 1200 maH nano turnigy
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 320FPS intorno ad 1J
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Media

    Se permetti ho avuto lo stesso problema con lo stesso modello e ora che tu ci creda o no la soluzione è stata: smonta tutta arma e pulisci da quel grasso merdoso che la e&l ha il vizio di abbondare poi regalagli un hopup da 7€ e vedrai quanto tira bene



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefano Scarpelli Visualizza il messaggio
    Se permetti ho avuto lo stesso problema con lo stesso modello e ora che tu ci creda o no la soluzione è stata: smonta tutta arma e pulisci da quel grasso merdoso che la e&l ha il vizio di abbondare poi regalagli un hopup da 7€ e vedrai quanto tira bene



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusami ma è un suggerimento scarno e poco preciso, hop up da 7 euro? Cosa quale , solo il gommino ? Io sui gommini hop up non lesino mai. Se è compatibile con t hop up monto systema , o geg verde , in caso di incompatibilità ci sono altre buone alternative.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Spina
    Club
    Asaf Faenza
    Iscritto il
    21 Sep 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    AHU 005 speso 4€ ( mi sono sbagliato) solo il gommino poi se preferisci cambiare tutta la meccanica tanto vale spendere meno e non prendere e&l


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.