Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: G&G cm 16 srs cambio cavetteria

  1. #11

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Il problema é che il selector plate classico non va in rafica con il seletore g&g ...

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Va modificato, ovvero accorciato

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Va modificato, ovvero accorciato

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Spiegami meglio per favore ..

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Purtroppo non sono tutte uguali le piastre selettore. In primis devono essere compatibili con le boccole, se hai boccole da 8 mm deve essere da Gear ,8 mm altrimenti devi scavare. Poi la lunghezza, alcune sono troppo lunghe davanti e crea problemi con sicura o colpo singolo, per cui vanno accorciate davanti. Se invece una volta inserito nel receiver il selettore non va su full auto allora bisogna accorciare la piastra selettore la posteriore

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono tutte uguali le piastre selettore. In primis devono essere compatibili con le boccole, se hai boccole da 8 mm deve essere da Gear ,8 mm altrimenti devi scavare. Poi la lunghezza, alcune sono troppo lunghe davanti e crea problemi con sicura o colpo singolo, per cui vanno accorciate davanti. Se invece una volta inserito nel receiver il selettore non va su full auto allora bisogna accorciare la piastra selettore la posteriore

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

    Grazie, nel frattempo avevo accorciato "in culo" di circa mezzo cm la piastra , tutto funge perfettamente, fucile già consegnato ... riguardo le boccole, quello controllo sempre quandocambio piastra, ma essendo un modello nuovo radicalmente modificato, non avevo pensato alla soluzione piu ovvia, sempre grazie Bomb !
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 23/09/2017 a 19:38

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.