Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Valvola npas, caricatori

  1. #1
    Spina
    Club
    Evil Hunters
    Iscritto il
    12 Sep 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Valvola npas, caricatori

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere a voi che siete un po' più esperti (è il primo gbb che a acquisto) alcune domande che mi pongo da quando l'ho acquistato:
    -Ho comprato un mws cqbr e facendo la crono( Abbey verde; 0,25g) sparo a 1.15.
    Mi consigliate di montare la valvola npas o esistono altri metodi migliori e più efficaci?
    Va a compromettere durata, affidabilità e prestazioni?
    -Per quanto riguarda i caricatori invece mi hanno consigliato di togliere "un pezzo" che si trova nei caricatori per aumentarne le prestazioni. conviene fare questo tipo di modifica?
    -Che tipo di gas usare e in quali stagioni?
    -è possibile che nonostante la stagione(settembre) sparando con l'abbey verde a raffica noto un calo di potenza dopo una decina di colpi?

    Mi scuso per la mole di domande ma sono nuovo a questo tipo di fucili 😓
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, l'npas è caldamente consigliato così riuscirai a regolarlo sotto il joule a prescindere dalla stagione e dal gas utilizzato.
    Ho sentito anche io la storia dei caricatori ma non ho idea di come siano fatti.
    E' abbastanza normale che con il gas si presenti il cooldown, dipende sempre in quale misura.
    Ci sono una marea di gas, dovresti provarne un po' e trarre tu le conclusioni.
    Un mio socio si trova bene con il nurpol 2.0, con il 3.0 a 4 gradi rafficava da paura.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.