Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 M933 BLOWBACK APS (APS-R105) + L96 mb01 well

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2017
    Messaggi
    5

    Question M4 M933 BLOWBACK APS (APS-R105) + L96 mb01 well

    salve,
    mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia ma sono un neofita sia del gioco che nel sito.

    ho da poco acquistato un
    M4 M933 BLOWBACK APS e volevo chiedervi qualche consiglio su come usarlo al meglio e come potenziarlo senza doverlo smembrare eccessivamente.
    Da quel che ho capito come prima cosa sarebbe da cambiare la batteria e metterci una lipo giusto?
    attualmente ho una NIMH 8,4v 800 mah , cosa dovrei metterci al suo posto?
    devo cambiare anche il gruppo hop up? ed inpiù pensavo di acquistare un silenziatore da mettere al posto dello spegnifiamma rosso (quello nero non me lo hanno dato) per aumentare di poco precisione e gittata oltre al rumore che essendo scarrellante ne fa un pò.

    Correggetemi se sbaglio.


    Inoltre ho uno
    L96 mb01 well e gli ho rimosso la vite davanti al pistoncino della molla e ho capito che devo cambiare l hop up.
    ma non so quale metterci e non saprei se provare a cambiare la molla?

    grazie mille a chi risponderà.

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gemini0090 Visualizza il messaggio

    devo cambiare anche il gruppo hop up? ed inpiù pensavo di acquistare un silenziatore da mettere al posto dello spegnifiamma rosso (quello nero non me lo hanno dato) per aumentare di poco precisione e gittata oltre al rumore che essendo scarrellante ne fa un pò.
    a dire la verità a una asg nuova puoi anche non cambiar nulla, soprattutto se non hai esperienza e ci sta talmente tanto da imparare che la replcia è l'ultimo dei problemi.

    il silenziatore inoltre non dà nè precisione in più e tantomeno smorza il rumore dovuto allo scarrellamento dato che avviene nella parte posteriore, quindi dalla parte opposta a dove si monta.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/09/2017 a 15:05

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ma per la batteria? Perché il commerciante mi ha fatto provare il fucile con una batteria diversa dalla originale e il tiro era molto
    piu potente e con una gittata di 15 mt in piu. Adesso invece il tiro e molto più debole anche se ho caricato la batteria.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gemini0090 Visualizza il messaggio
    Ma per la batteria? Perché il commerciante mi ha fatto provare il fucile con una batteria diversa dalla originale e il tiro era molto
    piu potente e con una gittata di 15 mt in piu. Adesso invece il tiro e molto più debole anche se ho caricato la batteria.

    Don diciamo corbellerie ... la batteria non aumenta la gittata ... ma solo la velocita del ciclo di sparo che diventa piu netto e preciso qualora di tratti di 11.1 .

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2017
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Don diciamo corbellerie ... la batteria non aumenta la gittata ... ma solo la velocita del ciclo di sparo che diventa piu netto e preciso qualora di tratti di 11.1 .
    ok grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.