Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: CARICATORE 5-7 TOKYO MARUI... come ricaricarli senza perdere le staffe?

  1. #1
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito CARICATORE 5-7 TOKYO MARUI... come ricaricarli senza perdere le staffe?

    Salve, ho deciso di acquistare un 5-7 tm per accoppiarlo al mitico p90 e mi sto rendendo conto che il sistema carica BB è un assurdità pazzesca! ho visto almeno 2 recensioni (USA/DE) dove gli utenti quasi tiravano giu i santi per ricaricarli. ho visto che nonostante si usi il chiavino in dotazione è comune difficile il caricamento... dunque mi chiedo se qualcuno ha una soluzione alternativa al caricamento dei BB, oppure mi vedo costretto a fare un piccolo taglio nel mag e fare un sistema casalingo per bloccare il suddetto pin. Resto in attesa. grazie
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    nessun suggerimento quindi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.