Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Midland MA26-L su Intek MT 3030

  1. #1
    Spina
    Club
    Lost Camp
    Iscritto il
    10 Feb 2017
    Messaggi
    6

    Question Midland MA26-L su Intek MT 3030

    Ciao a tutti,
    ho acquistato lo speaker Midland MA26-L, mi sono informato su questo forum e ho letto che l'attacco ICOM della Intek è compatibile con l'attacco Midland.
    Il problema però è che l'attacco di questo speaker è ad "L" e non riesco ad inserirlo nella radio perchè c'è l'antenna che lo blocca.
    Sapete se c'è un modo per risolvere questa cosa senza dover necessariamente cambiare radio o microfono?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di campio; 10/09/2017 a 16:16

  2. #2
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Purtroppo ci sono cascato anch'io, non col tuo modello di cuffia ma comunque ci vogliono auricolari e cuffie con lo spinotto dritto.
    Io avendolo preso su Amazon l'ho potuto restituire.
    Bisognerebbe vedere se esistono delle prolunghe per cui il connettore a 90° resta al di fuori dell' antenna.
    Ciao

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Lost Camp
    Iscritto il
    10 Feb 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Gli adattatori ho provato a cercarli ma non ci stanno tra i due pin del microfono.
    Comunque sul forum ho trovato delle discussioni in cui dicevano che sono riusciti a collegarlo ma non saprei come

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.