Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: inokatsu colt 1911 MKIV s / 70 codivisioni

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito inokatsu colt 1911 MKIV s / 70 codivisioni

    salve , da qualche mese sono in possesso della inokatsu colt 1911 series 70 steel funzionante sia a co2 che a gas dopo averla accuratizzata e provata cercavo qualcuno cui condividere pareri e opinioni della replica. ho postato una recensione completa con foto , con l'aiuto di un amico , dato che non riesco a inserire le foto , su un altro forum , non so se sia lecito dirlo ma chiedo scusa non sono praticissimo col web ! chiedo venia pure se il post finisce nel posto non giusto . ciao

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Per quanto sia un accanito collezionista di pistole e ami modificarle dalla testa ai piedi spendendoci su quasi quanto una asg non comprendo case come la inokatsu che realizzano pistole da softair che costano quanto una vera...ho tenuto in mano diverse inokatsu sono bellissime e decisamente ben curate,assemblate e realizzate ma e' il minimo per quello che costano...sono prodotti fuori mercato secondo me che in pochi possiedono e non userei nemmeno in game per non rischiare di rovinarle o perdere pezzi...
    ps per inserie delle foto hai sulla barra degli strumenti quando scrivi un post un pulsante con " insert image " quello a destra del mondo con la x, sfogli il pc dove hai l' immagine e l' alleghi al post !

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Per quanto sia un accanito collezionista di pistole e ami modificarle dalla testa ai piedi spendendoci su quasi quanto una asg non comprendo case come la inokatsu che realizzano pistole da softair che costano quanto una vera...ho tenuto in mano diverse inokatsu sono bellissime e decisamente ben curate,assemblate e realizzate ma e' il minimo per quello che costano...sono prodotti fuori mercato secondo me che in pochi possiedono e non userei nemmeno in game per non rischiare di rovinarle o perdere pezzi...
    ps per inserie delle foto hai sulla barra degli strumenti quando scrivi un post un pulsante con " insert image " quello a destra del mondo con la x, sfogli il pc dove hai l' immagine e l' alleghi al post !
    ciao bhe' insomma si lo presa in un periodo che in francia erano in offerta a meta' prezzo , per il timore di romperla giocandoci, forse perderla ma romperla no di sicuro! certo il comprarla e una scelta personale chi pensa che sia meglio poche ma buone ! in fondo costa come tre repliche in zama, una certezza dura una vita! provero' a postare , la rece che ho fatto con foto e modifiche e' su un altro forum , ma non so se posso citarlo ! ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.