Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Finalmente H&K VP9

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito Finalmente H&K VP9

    Dopo una intensa ricerca ho finalmente trovato ed acquistato una slpendida H&K VP9.
    La replica è davvero bellissima con un peso consistente, è un piacere tenerla in mano. Vi metto un paio di foto della confezione e della replica.

    Ho provato a caricare qualche pallino per sparare due colpi e mi sembra vada bene. Ho però un inconveniente: un pallino si era incastrato ed ho quindi provveduto a smontare l'arma e liberare la canna, dopo aver rimontato tutto però l'arma a "vuoto" non spara più come prima, ovvero non si sente il colpo secco ma fa solo un debole click.
    Ho ricontrollato più volte e il montaggio è posto. Potrebbe essere che sia già finito il gas? Forse viene venduta con solamente una minima quantità di gas presente all'interno?
    Icone allegate Icone allegate 20161013_110003.jpg‎   20161013_135232.jpg‎   20161013_135245.jpg‎   20161013_105940.jpg‎  
    Ultima modifica di magus; 13/10/2016 a 14:24

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao, le pistole Umarex sono molto curate: ho una USP comprata sul mercatino ed è eccezionale.
    Probabilmente è finito il gas nel caricatore: esercita una leggera pressione sulla valvola di uscita (quella in alto), se si oppone significa che il gas c'è (non premerla fino al fondo che sennò esce), se è morbido il gas è finito.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Allora mi sa che è finito perché è proprio morbido morbido il pulsante.
    Ho già ordinato il gas. Questa pistola è bellissima!

    Che pallini di qualità mi consigli? Vale ovviamente in senso generale anche per i miei fucili.
    Ultima modifica di magus; 13/10/2016 a 20:30

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Acquistata per la modica cifra di ??????

    P.S. NON lasciare mai il caricatore a secco di gas,nemmeno quando non la usi.....
    Per i pallini usa degli 0.23 / 0.25 io uso generalmente (quando li trovo...) i Wartech no bio oppure i G&G,ma non è un vangelo.......

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Pagata poco più di 200 euro. Mi sa che mi prendo anche quella vera lol.
    il gas l'ho già ordinato, spero di aver preso quello giusto.
    adesso cerco anche i pallini giusti.

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    In che senso quello giusto .....

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Mi chiedevo se l'attacco della bombola fosse universale.

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Capito..
    Sì tranquillo tutte le varie marche hanno l'ugello che si adatta a tutte le valvole,in poche parole sono tutti uguali...

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Ciao magus ho visto che sei di Mira! Io abito a Cazzago, se hai bisogno di consigli/assistenza chiedimi pure visto che siamo quasi compaesani!

    Per i caricatori a gas lasciali sempre pieni (come già consigliato), per la grammatura ti consiglio vivamente gli 0.25. Se la pistola è molto vicina al joule meglio usare questa grammatura perchè più stabile e precisa (con una pistola poi ci devi sparare al massimo fno a 20 metri, per cui meglio curare la precisione e l'accuratezza piuttosto che la gittata massima).

    Per quanto riguarda il gas, ora che le temperature stanno scendendo punta su un gas bello spinto... non conosco la pistola in questione (quindi non so quanto consuma/resistenza al cooldown), però visto che siamo ad Ottobre e la temperatura da noi è calata parecchio puoi andare su un Nuprol 2.0 (WE)

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao magus ho visto che sei di Mira! Io abito a Cazzago, se hai bisogno di consigli/assistenza chiedimi pure visto che siamo quasi compaesani!

    Per i caricatori a gas lasciali sempre pieni (come già consigliato), per la grammatura ti consiglio vivamente gli 0.25. Se la pistola è molto vicina al joule meglio usare questa grammatura perchè più stabile e precisa (con una pistola poi ci devi sparare al massimo fno a 20 metri, per cui meglio curare la precisione e l'accuratezza piuttosto che la gittata massima).

    Per quanto riguarda il gas, ora che le temperature stanno scendendo punta su un gas bello spinto... non conosco la pistola in questione (quindi non so quanto consuma/resistenza al cooldown), però visto che siamo ad Ottobre e la temperatura da noi è calata parecchio puoi andare su un Nuprol 2.0 (WE)

    Perfetto,
    Visto che menzioni il Nuprol,ci starebbe anche il 3.0...unico neo...il prezzo.Ovvio,poi dipende dal tipo di consumo che se ne fa.
    Personalmente per questa stagione uso l'Evolution Super Power,anche se un poco ostico da trovare,ma il mio fornitore di fiducia me lo procura a cartoni,visto l'alto consumo che ne faccio...(1 cartone ogni 2 mesi.....ahimè )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads297809-inokatsu-colt-1911-MKIV-s-70-codivisioni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.