Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fucili il più possbile fedeli agli originali

  1. #1
    nmh
    nmh non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito Fucili il più possbile fedeli agli originali

    Cerco un fucile d'assalto (preferibilmente HK416/M4) che sia il più possibile realistico: peso simile al vero, materiali metallici, leva armamento funzionante, blocco grilletto a caricatore vuoto, etc.
    In pratica mi interessa più simulare l'handling di un arma realistica che non giocarci/fare tornei. Chiaramente se fosse abbastanza preciso da risultare divertente e non frustrante nel tiro non sarebbe male eh.
    Ho visto che esistono anche modelli che espellono bossoli (!).
    Il budget, diciamo che valuto un pò tutto ma non vorrei svenarmi (sono interessato anche ad una pistola e/o altri fucili).

    Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di nmh; 04/09/2017 a 21:21

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    edit: come non detto

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    se vuoi un fucile realistico devi svenarti ! marui serie SRE nello specifico 416, altrimenti non ci pensare proprio...qui una recensione :
    http://www.softairmania.it/threads/2...-K-416D-Devgru

    Quote Originariamente inviata da nmh Visualizza il messaggio
    Cerco un fucile d'assalto (preferibilmente HK416/M4) che sia il più possibile realistico: peso simile al vero, materiali metallici, leva armamento funzionante, blocco grilletto a caricatore vuoto, etc.
    In pratica mi interessa più simulare l'handling di un arma realistica che non giocarci/fare tornei. Chiaramente se fosse abbastanza preciso da risultare divertente e non frustrante nel tiro non sarebbe male eh.
    Ho visto che esistono anche modelli che espellono bossoli (!).
    Il budget, diciamo che valuto un pò tutto ma non vorrei svenarmi (sono interessato anche ad una pistola e/o altri fucili).

    Grazie per l'aiuto!

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nmh Visualizza il messaggio
    Cerco un fucile d'assalto (preferibilmente HK416/M4) che sia il più possibile realistico: peso simile al vero, materiali metallici, leva armamento funzionante, blocco grilletto a caricatore vuoto, etc.
    In pratica mi interessa più simulare l'handling di un arma realistica che non giocarci/fare tornei. Chiaramente se fosse abbastanza preciso da risultare divertente e non frustrante nel tiro non sarebbe male eh.
    Ho visto che esistono anche modelli che espellono bossoli (!).
    Il budget, diciamo che valuto un pò tutto ma non vorrei svenarmi
    Eppure stavi andando così bene...poi però quella ultima frase ha rovinato tutto!!!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ahahahahah " bene ma non benissimo ! "

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Eppure stavi andando così bene...poi però quella ultima frase ha rovinato tutto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.