Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: chi sa come smontare mirino da ksc glock

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito chi sa come smontare mirino da ksc glock

    salve chiedo chi ha smontato il mirino in plastica dal carrello delle glock ksc , sembra incastrato con una specie di clip ! non vorrei fare danni . ho gia' montato ottimamente la tacca Glock RS in acciaio e vorrei fare lo stesso con il mirino. Paolo g esperto in kit ecc. spero veda il post , ma ogni aiuto e' graditissimo .grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    va sfilato semplicemente ! appoggia tutto il carrelo da un lato e con un martelletto e un pezzo di plastica legno batti sul mirino per filarlo in modo da non daneggiarlo.... per cautela smonta il blowback prima assicurandoti che la vite non blocchi il mirino !
    Ultima modifica di LA VOLPE; 04/09/2017 a 12:46

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    va sfilato semplicemente ! appoggia tutto il carrelo da un lato e con un martelletto e un pezzo di plastica legno batti sul mirino per filarlo in modo da non daneggiarlo.... per cautela smonta il blowback prima assicurandoti che la vite non blocchi il mirino !
    ciao volpe io parlo del mirino non la tacca! il quale e' incastrato con una specie di clip che non si capisce bene!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    tacche di mira o mirini non differiscono molto in una pistola , si piu' chiaro nella richiesta ! non riesci a smontare la tacca di mira anteriore quindi ? metti una foto della presunta clip almeno capisco di cosa stiamo parlando !Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ksc-g26s.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   166.0 KB 
ID: 309523 vedi nulla nello schema che puo' servirti ?
    Ultima modifica di LA VOLPE; 04/09/2017 a 18:34

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito rimozione mirino da glock ksc

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    tacche di mira o mirini non differiscono molto in una pistola , si piu' chiaro nella richiesta ! non riesci a smontare la tacca di mira anteriore quindi ? metti una foto della presunta clip almeno capisco di cosa stiamo parlando !Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ksc-g26s.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   166.0 KB 
ID: 309523 vedi nulla nello schema che puo' servirti ?
    volpe ti ringrazio per l'impegno , ma purtroppo non riesco a postare le foto!! comunque il pezzo da esploso e' il No.1 Da come ho capito il mirino va ad incastro ma la parte sottostante aprendosi non lo fa piu' uscire. inoltre non si riesce a stringere le due labbra uscite ! per avrei capito che bisogna romperlo per toglierlo. grazie ugualmente

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    volpe ti ringrazio per l'impegno , ma purtroppo non riesco a postare le foto!! comunque il pezzo da esploso e' il No.1 Da come ho capito il mirino va ad incastro ma la parte sottostante aprendosi non lo fa piu' uscire. inoltre non si riesce a stringere le due labbra uscite ! per avrei capito che bisogna romperlo per toglierlo. grazie ugualmente
    ciao , ho risolto il problema! ho tolto il mirino senza daneggiarlo! inoltre debbo rilevare che oltre la tacca pure il mirino RS Glock in acciaio si monta perfettamente sulle kSC - G series . comunque grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297767-chi-sa-come-smontare-mirino-da-ksc-glock

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.