Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi aiutate a trovare caricatori KSC M9 compatibili?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mi aiutate a trovare caricatori KSC M9 compatibili?

Come da oggetto, modello datato ma perfettamente funzionante, mi dispiace mandarlo in pensione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non sono un grande conoscitore di KSC / KWA, ma ho chiesto ad un amici che è ferratissimo su questi marchi.
    Quindi mi ha passato il link dove puoi trovare.
    Dai un'occhiata qui se ti va...

Milspec solution uk

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,in Italia non è semplice trovarli disponibili potresti prendere al limite quelli della 93r che si trovano ma ti ritroveresti con una m9 custom con il calcio allungato
    in gioco avresti più autonomia,magari esteticamente non sono proprio il massimo da vedere comunque in giro si trova anche la canna filettata con il tread per coprire la filettatura quando non usi il silencer,in questo caso avresti un m9 con caricatore maggiorato (93r) e canna maggiorata,un custom in definitiva

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao,in Italia non è semplice trovarli disponibili potresti prendere al limite quelli della 93r che si trovano ma ti ritroveresti con una m9 custom con il calcio allungato
    in gioco avresti più autonomia,magari esteticamente non sono proprio il massimo da vedere comunque in giro si trova anche la canna filettata con il tread per coprire la filettatura quando non usi il silencer,in questo caso avresti un m9 con caricatore maggiorato (93r) e canna maggiorata,un custom in definitiva
    ciao ho visto la richiesta , si come dice paolo g in italia roba ksc e' rara, in EO c'e' sicuramente ho visto e si puo prendere con poca spesa sui 15 euro per spese di spedizione , lo ho visto pure in UK e' della kwa ma e' uguale al ksc , poi vedi tu ! ciao

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Guarda bene se i caricatori sono le oldgen o le system 7 ! la tua m9 e' la oldgen...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.