Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio asg da comprare - stubby g&g

  1. #1
    Spina L'avatar di Dante76
    Club
    DefCon 1 Softair Team
    Età
    27
    Iscritto il
    17 Dec 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito Consiglio asg da comprare - stubby g&g

    Salve ragazzi, avrei intenzione di cambiare il mio fucile, un semplice m4 g&g con un fire hawk smpre g&g.
    Ci sono due versioni:
    - La high cycle che però ha solo una pecca ossia che non ha il colpo singolo...
    - La versione normale che ha sia colpo singolo che raffica, e per sparare un po' più veloce dovrei metterci una batteria 11,1.
    Voi cosa mi consigliate? In due anni ho sempre utilizzato fucili abbastanza lenti e sempre con le 7,4 e non so i rischi di prendermi la versione normale mettendoci una 11,1 se si rovina prima o se me lo rompe del tutto abbastanza subito. Non sono affatto informato in questi discorsi.
    Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli.
    Saluti, Dante.

  2. #2
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ciao Dante,io nella mia poca esperienza mi sono sempre trovato bene con le 7,4 e mi hanno sempre sconsigliato l'uso di batterie eccessive appunto per evitare l'usura eccessiva delle parti meccaniche.secondo me è esagerata la 11.1 ma lascio la parola ai più esperti

    ------ Post aggiornato ------

    Con la seconda versione con 7.4 vai sul sicuro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.