Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: G36C problemi di sparo (inceppamento, sparo corto o sparo di due/tre pallini insieme)

  1. #51
    Spina
    Club
    S.O.B. di Cuasso Al Monte (VA)
    Iscritto il
    28 Apr 2017
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Allora, vi aggiorno dicendo subito che mi sembra di aver risolto l'inceppamento (almeno così sembra).

    (ho contato i denti delle terne synthesis 18:1 o 16:1 e cambia solo il centrale, i denti di conico e settoriale sono sempre uguali nei due tipi di terna synthesis)
    Allora ho montato i nuovi ingranaggi synthesis 18:1 ma ho tenuto il centrale 16:1, ho rispessorato con più calma e ho fatto foto. Ho voluto provare a tenere lo spingipallino FPS, almeno come primo tentativo. Ho sfilato la canna e gruppo hop-up e sembrava tutto a posto, l'ho rimontato.

    A questo punto non ho più problemi di incameramento (anceh con spingipallino FPS senza cresta), boh... ho pensato che se lo vendono come compatibile, l'avran pure testato anche loro, o no?

    Comunque la prova del crono è sempre ok come potenza 1.02J, la raffica nella foto è bassa, ma poi regolando l'altezza motore da fuori sono riuscito ad arrivare a 13 RPS. So che è poco lo stesso, ma a questo punto sospetto sia il motorino spompo... (mi hanno già indicato il G&P m120 che ho provato a prendere per vedere se riesco ad alzare il ROF).

    Ho fatto un po' di foto:












    Come dicevo problemi di pescaggio non ne ho più visti, l'unico inconveniente nuovo che ho poi notato (ieri) è che sparando la raffica i pallini non erano precisi, alcuni a destrta alcuni a sinistra, insomma la rosata si apriva troppo. Forse la canna sporca?
    Avevo da parte un'altra canna di precisione (Ace Of Spades, sempre 6.03) con gruppo hop-up SHS montato e gommino Lonex 50°, l'ho montata, ho forse perso un filo di J (sono 0.96J) ma adesso i pallini sono tutti in fila uno dietro l'altro...

    (Devo solo trovare un pressore un po' più morbido perché mi basta pochissimo hop-up e già spara alto... magari con un pressore più piccolo o più morbido dovrei guadagnare un po' di regolazione, anche il crono a 0.96J sospetto che sia influenzato da un pochino di effetto hop-up anche a zero)

  2. #52
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    vedo che hai messo l'asta spingipallino corretta finalmente, come dicevo dall'inizio avevi problemi di asincronia che con la nuova asta ed i nuovi ingranaggi gai risolto ... , con la canna di precisione saresti dovuto essere piu alto e non piu basso di potenza, sicuramente il gruppo hop up shs ti ha fatto perdere qualcosina perche progettato a lavorare con lo spingipallino "crestato" , ma 0,96 è un ottimo valore non toccare altro !!!

    ps: come dice anche bombardiere , ci sono gruppi hop up per il G36 che lavorano con gli spingipallini lisci e quelli con lo spingipallino con la cresta .. non si tratta di averlo "testato" , ma di mettere il modello corretto in base al proprio gruppo hop up ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/09/2017 a 12:11

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297721-G36C-problemi-di-sparo-(inceppamento-sparo-corto-o-sparo-di-due-tre-pallini-insieme)page2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.