Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ciao a tutti 😀

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito Ciao a tutti 😀

    Salve a tutti ragazzi , sono un neofita .Mi chiamo Vincenzo e sono di Crotone , ma per lavoro vivo a Cosenza,pratico altri hobby tipo pesca e modellismo radiocomandato scaler (riproduzioni di fuoristrada in scala).È da un po che volevo iniziare con il softair. Non appertengo a nessuna associazione per il momento , sono in possesso di un ACR Magpul pts preso usato da poco ma che vorrei un po modificAre
    Un Saluto a voi tutti

  2. #2
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ciao Vincenzo!
    Come sempre prova a cercare Asd regolari nella tua zona per provare ed incominciare in completa sicurezza e legalità il softair!
    Saluti

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie per il benvenuto, più in la lo faro sicuramente , voglio prima conoscere un po la mia replica

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao orso benvenuto, sfoglia le varie guide e se devi smontare la tua asg fallo con accanto una persona competente oppure sii autodidatta
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.