Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio sull'asg da comprare

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Consiglio sull'asg da comprare

    Salve a tutti, vorrei comprarmi una nuova asg. Premetto subito che non la userò per competere nel softair, la userò soltanto per scherzare con gli amici ecc.... Però comunque non voglio rinunciare alla qualità. Il mio budget è sui 150 euro.
    Sono indeciso su 2 fucili:
    - http://www.ilsemaforo-softair.com/in...emart&Itemid=2
    - http://www.ilsemaforo-softair.com/in...emart&Itemid=2
    Sono molto indeciso fra i 2, più che altro per la qualità. Premetto anche che non sono capace a smontare il gear box per sistemare qualcosa e purtroppo dove abito io non c'è nemmeno nessuno quindi cerco un fucile che sia buono fin dall'inizio senza modifiche e altro. Purtroppo sò che con 150 euro non si trovi tutta sta qualità però i consigli sono ben accetti, se sapete altri fucili buoni intorno a 150 consigliatemeli per favore. Grazie a tutti.

  2. #2
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Io guarderei il cm16 della g&g. Tutti quelli che ce l'hanno sono contenti. Meccanica discreta e plastiche buone.
    Prezzi sui negozi di San Marino tra 145 e 156.
    Ovviamente non parlo del full metal, che ovviamente costa di più e pesa.di più.
    Ciao

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    il dboy di sicuro ha bisogno di qualche intervento interno quindi lo scarterei subito,il ghost armament non lo conosco quindi non so che dirti,prova a guardare qualche g&g oppure prova a guardare sul mercatino di SAM,trovi dell'ottimo usato che per le attività che devi fare te va più che bene

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    prima di acquistare anche un solo pallino la cosa migliore è iscriversi in una ASSOCIAZIONE REGOLARMENTE COSTITUITA in modo da vivere il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'.

    ci penseranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura a mostrarti il loro materiale per meglio consigliarti.

  5. #5
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Quoto Berserk... "scherzare con gli amici" mi fa sempre venire un brivido ed è un dejavu ogni volta; il softair puo essere pericoloso e dannoso se praticato nella maniera sbagliata.
    Cerca un'Asd regolare per praticarlo nella giusta maniera.
    Ciao ciao

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianfilippo Visualizza il messaggio
    comunque non voglio rinunciare alla qualità. Il mio budget è sui 150 euro.
    anche io voglio essere vegano mangiando bistecche alla fiorentina!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.