Salve,
chiedo qualcosa che purtroppo non ho trovato mediante il tasto "cerca".
Vorrei prendere una pistola a CO2 scarrellante full metal ma avrei bisogno di maggiori delucidazioni sui seguenti aspetti:

marca di pistole di qualità --> affidabilità della pistola, qualità dei materiali e reperibilità dei pezzi di ricambio che servono all'occorrenza. Mi servirebbe quindi qualcosa che posso portare tranquillamente sul campo ed essere relativamente sicuro (per quanto possibile) che non mi lascerà a piedi cadendo a pezzi o mostrando difetti funzionali gravi. E possibilmente una pistola che abbia un ampio mercato di ricambi per tutte le riparazioni possibili o custom che mi possono venire in mente.

Di conseguenza vi chiedo, se possibile, una sorta di lista dei marchi di qualità con relativo modello di punta. Sia chiaro, non vi sto chiedendo quale sia la migliore sapendo che poi subentra il gusto personale, ma solo il marchio e linea di modelli che sono noti per la loro affidabilità e qualità di componenti e reperibilità di tutti i pezzi possibili.
La parte estetica conta il giusto per me, l'importante è che soddisfi i requisiti sopra colorati.
prezzo non rilevante, ovvero che se il prezzo è giustificato dalla qualità sono pronto anche a fare questo investimento. Una rapporto qualità/prezzo omogeneo direi.
Dimensioni contenute ove possibile, direi niente cannoni a mano.

Ho già letto la guida sulle marche ma ho visto che è lievemente datata e chiedo quindi se magari ci sono state delle novità che hanno fatto riconsiderare i marchi più blasonati.

Insomma, spero che qualche guru si faccia avanti con la sua esperienza, sperando che il quesito sia stato formulato chiaramente. Se ci fossero dubbi resto ovviamente a disposizione per chiarimenti.

Grazie a chiunque voglia illuminarmi.