Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Modifica Caricatore M249 con circuito e batteria LiFe

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Modifica Caricatore M249 con circuito e batteria LiFe

    Ciao ,
    desidero illustrarvi come modificare un box per m249 con batteria LiFe o lipo .

    occorrente :
    filo elettrico rosso nero e bianco
    batteria ,nel mio caso LiFe 3.3 da 2200mah
    Circuito Stampato 7 posizioni per batteria fino a 9v con spunti fino a 5000mah ( chiedete al negoziante , sa di cosa parlate)
    il tutto reperibile in negozio di elettronica .

    foto del caricatore da 2400 bb



    rimozione dell'ingresso , svitiamo la vite e attenzione a non perdere la molla fermo bb.



    scalziamo il microfono dalla sua guida procedendo dall'interno senza smontarla(significherebbe lovoro aggiuntivo ed inutile )


    svitiamo le due viti esterne che bloccano il meccanismo e lo usciamo con delicatezza .



    foto del circuito stampato



    foto della batteria


    procediamo con saldare gli organi al circuito per come segue
    - batteria corpo a parte sui due poli + e - saldiamo i fili e aggiungiamo un connettore femmina ( io ho usato i tamiya) , rispettando il positivo nello spinotto forma quadra ed il negativo nel circolare.
    - interuttore sound/off/auto , auto in III, off in VII , sound control in VI.
    - ing di alimentazione tramite carica batteria esterno "jack" , - in VII e + in III
    - motore , + in II , - in VII
    - microfono + in V - in IV
    - Alimentazione principale ( batteria ) ttamite connettore + in I e - in VII.


    per praticita tramite bioadesivo ho bloccato il circuito per non muoversi e la batteria con fascette.



    Chiudiamo il tutto , il risultato vi garantisco che è eccezionale, oltre ad avere un uso su rof elevati ( cosa che poco m'interessa) abbiamo una durata senza uguali.

    Questa guida è stata realizzata per arricchire la biblioteca Sam , l'unico sito serio che esista in Italia. Divulgate il verbo rendiamo Sam sempre più grande . Grazie .




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 13/01/2018 a 09:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297665-Modifica-Caricatore-M249-con-circuito-e-batteria-LiFe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.