Quote Originariamente inviata da borsalino fu lazzaro Visualizza il messaggio
Buongiorno! Gran bel pezzo ,io ho la mimetica in cotone e il telino per l'elmetto......ma mi sa che siamo in pochi ad averla in Italia
Ancora complimenti
Borsalino
Grazie mille! Direi di sì, io è da un po' che giro attorno al fatto di procurarmi una mimetica, ma per pigrizia non riesco a decidermi.

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
Complimenti per la rece, interessante, completa e ricca di informazioni!
Anni fa avevo trovato (qui in Italia) un borsone dell'esercito greco in schema lizard,
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1452_resize.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   142.5 KB 
ID: 309046Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1523_resize.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   107.3 KB 
ID: 309047

ma con tutte le volte che sono andato in ferie in Grecia, non so perchè non ho mai sentito la spinta a prendere qualcosa in loco, forse perchè i negozi che ho trovato non andavano molto al di là della semplice t-shirt o cappellino sulla cui originalità nutrivo molti dubbi.. o forse perchè ho in testa il lizard francese degli anni '60 (da cui questo schema sicuramente deriva)
Grazie Tenmich! Direi che è proprio originale. Il tessuto e la fettuccia mi ricordano quelle del loro LBV, che mi piacerebbe molto avere, ma è rarissimo.

Ti dirò, non entro nel dettaglio, ma più di una persona mi ha riferito che in Grecia il 99% dei negozi militari sono solo i tipici specchietti per le allodole che vendono solo cinesate o military issued con i prezzi supermaggiorati (un po' come qua , cambia il paese ma l'antifona è la stessa) e che i costi in generale sono altissimi rispetto al reale valore degli oggetti. Mi dicono che "bisogna saper cercare" e che molto spesso le cose non sono originali, ma non si riesce a capire se non sai leggere il greco, per cui se non hai trovato cose buone non è così anormale.