Bentrovati a tutti, presentazione d'obbligo anche se un po' in ritardo.
Entro in questo mondo a piccoli passi, già un bel po' grandicello, per "colpa"di un caro amico e collega che mi ha coinvolto in questo mondo.
Proveniente dal profondo nord, dopo aver girato l'italico stivale e anche se sempre in viaggio per lavoro, mi sono fermato a Palermo dove vivo già da molti anni.
Ho sempre vissuto, sia da ragazzo sia nella mia vita "adulta", in ambito "militare" ed anche se ho avuto modo di testare diverse situazioni reali in ambiti operativi diversi, sono sempre stato attratto dallo sniping, forse perché è tra quelle attività che non ho mai fatto nella realtà.
Ho acquistato da poco una Ares Amoeba Striker S01 che, tra guide, consigli e sperimentazioni, sto imparando ad usare e provando un po' a migliorare anche e sopratutto grazie a quello smanettone del mio amico di cui sopra...
Non so se arriverò mai a giocare in qualche club, anche perché ho visto l'enorme diversità di gestione degli sniper all'estero, che non hanno i limiti imposti come qui da noi e, onestamente, questo fa perdere molto dell'attrattiva che ha quest'attività. Comunque sia, vedremo cosa porterà il futuro...
Vi ringrazio per la bontà di tutto il lavoro che avete fatto per creare e mantenere questo sito di veri appassionati ed intenditori.
Sergione-S01