Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mirino olografico

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2009
    Messaggi
    5

    Question mirino olografico

    salve a tutti, piccolo problema: smontando il mio mirino olografico dal fucile per ordinaria manutenzione mi è caduto per terra, non ho dato peso all'accaduto ma quando sono andato a raccoglierlo... sorpresa il vetro davanti è a pezzi.
    è la prima volta che mi capita e non sono pratico di smontaggio di mirini sapete se esiste un modo per sostituirlo o devo comprare il mirino nuovo?? (non ha neanche 6 mesi di vita)
    grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Compra il mirino nuovo a meno non voglia prendere uno stock da 100 lenti almeno dalla cina ....

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    puo avere 1 secondo di vita . ma la sostituzione del vetro è molto delicata .Non credo sia cosa da nulla . se riesci a rimuoverlo, pulire, e realizzarne uno in plex , forse potresti risolvere, se ne hai le capacità tecniche.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert Castle Visualizza il messaggio
    puo avere 1 secondo di vita . ma la sostituzione del vetro è molto delicata .Non credo sia cosa da nulla . se riesci a rimuoverlo, pulire, e realizzarne uno in plex , forse potresti risolvere, se ne hai le capacità tecniche.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    realizzarli in plex non è molto semplice , si deve fare una vera e propria lente biconvessa con tutte le problematiche di rifrazione, angolatura etc etc ... nel nostro club tempo addietro appunto per quello ci informammo si ali-express mi pare per farci arrivare uno stock da 100 lenti , alla fine non costano nemmeno tanto e le piazzi subito . Poi in seguito non ne fecimo piu nulla per via dei modelli differenti di red dot ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 14/08/2017 a 10:58

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, mi sa che faccio prima a prenderlo nuovo (low cost stavolta)

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Per olografico intendi repliche tipo eotech oppure red dot tradizionale?
    Nel primo, come gli altri hanno scritto, è praticamente impossibile a causa della lente, nel secondo caso puoi continuare a usarlo cambiando la lente frontale passando da un vetraio (verifichi il diametro e chiedi di tagliarla... se è onesto te la fa pagare 1/ 2 euro), quindi avviti la ghiera e il gioco è fatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297606-mirino-olografico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.