Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modifica fucili per shs

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliata
    Iscritto il
    09 Aug 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito Modifica fucili per shs

    Ciao ragazzi. Scrivo qua perché è la parte dedicata ai consigli. Vorrei modificare un fucile per farlo diventare un super High Speed veramente buono. Potreste indicarmi dei setup per il Gear boxe specificandomi gentilmente la marca è il tipo di componenti da comprare ( boccole, ingranaggi, pistoni, boccole Ecc...) Grazie mille a tutti.
    Naturalmente vorrei rientrare in un budget di Max 100 euro comprando il tutto nuovo.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Indianapolis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Scrivo qua perché è la parte dedicata ai consigli. Vorrei modificare un fucile per farlo diventare un super High Speed veramente buono. Potreste indicarmi dei setup per il Gear boxe specificandomi gentilmente la marca è il tipo di componenti da comprare ( boccole, ingranaggi, pistoni, boccole Ecc...) Grazie mille a tutti.
    Naturalmente vorrei rientrare in un budget di Max 100 euro comprando il tutto nuovo.
    scusami ma non hai gia preso e montato gli ingranaggi 13:1 ?? oltre quelli vista la scarsissima esperienza che hai ti consiglierei un pistone con cremagliera metallica ed una lipo 11.1 , con un motore "base" dovresti essere se lo spessoramento non è troppo stretto sui 25/27 bbs . Appena fai un po di esperienza puoi passare ad un motorino tipo g&p 120, poi se sei portato per la meccanica un buon hight torque, dual sector con mollone da 150 e schizzi oltre i 35 bbs ...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliata
    Iscritto il
    09 Aug 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille della risposta, con la meccanica ho molta dimestichezza venendo dall'aeremodellismo. Volevo sapere qualcosa in più sugli ingranaggi. Che marca è rapporto prendere. Inoltre le boccole le monto piene o in metallo? Che molla metto? Che gruppo aria metto? E soprattutto che fucile mi consigli di comprare ( visto che lo devo fare da 0) perontarci tutto.

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie mille della risposta, con la meccanica ho molta dimestichezza venendo dall'aeremodellismo. Volevo sapere qualcosa in più sugli ingranaggi. Che marca è rapporto prendere. Inoltre le boccole le monto piene o cuscinettate? Che molla metto? Che gruppo aria metto? E soprattutto che fucile mi consigli di comprare ( visto che lo devo fare da 0) perontarci tutto.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Indianapolis Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta, con la meccanica ho molta dimestichezza venendo dall'aeremodellismo. Volevo sapere qualcosa in più sugli ingranaggi. Che marca è rapporto prendere. Inoltre le boccole le monto piene o in metallo? Che molla metto? Che gruppo aria metto? E soprattutto che fucile mi consigli di comprare ( visto che lo devo fare da 0) perontarci tutto.

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie mille della risposta, con la meccanica ho molta dimestichezza venendo dall'aeremodellismo. Volevo sapere qualcosa in più sugli ingranaggi. Che marca è rapporto prendere. Inoltre le boccole le monto piene o cuscinettate? Che molla metto? Che gruppo aria metto? E soprattutto che fucile mi consigli di comprare ( visto che lo devo fare da 0) perontarci tutto.

    Non sopravvalutare il fatto di provenire dall'aeromodellismo, per fare un buon spessoramento degli ingranaggi ci vuole esperienza di centinaia di prove , tra l'altro cambia se monti boccole cuscinettate, in bronzo , in acciaio o quelle a "croce" per quanto riguarda marche , molle e quant'altro basta cercare sul forum e troverai di tutto , dare un consiglio senza capire il budget, le tue priorità, ed i tuoi gusti estetici con la marea di articoli che trovi in giro sarebbe una perdita di tempo per noi e per te.

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Per intanto fatti un giro sul web per vedere che modelli ti piacciono, quindi posta qui quelli che più ti aggradano ed avrai dei consigli.
    Per le modifiche ti puoi fare un "giro" nella sezione Guide tecniche in calce alla pagina principale del tech center e così ti fai un'idea dei componenti.
    Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.