Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ASG (Ruger) Mk2 Co2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito ASG (Ruger) Mk2 Co2

    Salve, sono nuovo sia sul forum che nel mondo del Softair
    (Chiedo anticipatamente scusa se la sezione non fosse corretta)
    Ho deciso qualche giorno fa di acquistare, purtroppo senza pensarci molto, una ASG Ruger Mk2 a Co2, abbagliato dalla (a mio parere) notevole estetica e sopratutto dal prezzo veramente basso!

    Il problema, che non so come mi sia venuto in mente di sorvolare , è che la pistola in questione possiede una "potenza" di 1.6 Joule (410 FPS circa)... che ovviamente è decisamente troppo per giocare anche tra amici (da 15 metri, su pantaloni neanche troppo leggeri, fa MALE).
    Ho provato in lungo e in largo a cercare soluzioni, ma nulla ho trovato (nè discussioni, nè tantomeno video) che mi potessero aiutare.

    Dunque avrei due domande da chiedere ai più esperti:

    1) è possibile, in qualunque modo, farla rientrare nel fatidico "1J"?
    Da quel poco che ho capito si potrebbe forse modificare la valvola nel caricatore(?), qualcuno ha idea se sia una buona idea/soluzione e di come fare?

    2)Sparando con BB Kalashnikov 0.25gr. il pallino tendeva a virare notevolmente a destra dopo i primi 10-15 mt.
    E' un fenomeno dovuto all'eccessiva potenza? Con una grammatura superiore dei BB potrebbe sparire il problema? O è possibile che sia un problema della meccanica interna?
    PS: smontando solamente la pistola, rimontandola e provando di nuovo a sparare, il tiro si è già raddrizzato notevolmente

    Grazie in anticipo!
    Saluti

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    dovresti vedertela con il venditore per riportarla a norma. con il co2 non sono molto ferrato. (usa le regole di posting nella mia firma)
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Purtroppo avendola acquistata online da un sito italiano non ho la possibilità di "tornare al negozio"...
    Qualche giorno fa sono andato in un negozio, chiedendo se fosse possibile in qualche maniera limitare la potenza, ma mi è stato detto che è impossibile, o che ci vorrebbe una specie di "riduzione" che non esiste.

    Stavo meditando tra me e me di provare a "tappare" in parte la valvola (anche se non so ancora bene come...), potrebbe funzionare?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ti ci vuole una molla meno potente che azioni il percussore della valvola .... In che negozio ti hanno detto sia impossibile ? Di lecca lecca

Questa pagina è stata trovata cercando:

ruger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.