Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi hop up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito problemi hop up

ho bisogno di un paio di informazioni ho un m4 d boy, devo dire che va molto bene come prestazioni, ha due difetti che devo però risolvere.
    voglio cambiare il gruppo hop up perchè come lo regolo il tiro è teso e preciso ma le vibrazioni lo fanno muovere di continuo, quale hop up è compatibile e cosa eventualmente devo ritoccare?

secondo problema: l'attacco del caricatore avvolte stenta ad incastrarsi e per bloccare il car nel guscio devo dare, come nel vero un colpo sotto il car, il gesto non mi dispiace ma non credo alla lunga piaccia ai caricatori, oppure devo premere lo sgancio caricatore e poi rilasciarlo una volta che il caricatore è salito fino in fondo, anche qui vorrei sapere come risolvere il problema
    saluti

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

se si muove di continuo, metti una rondella sotto alla ruota dentata più grossa e stringi il tutto. occhio che queste vitine sono fatte di un metallo con altissima percentuale di giornali cinesi e si sfaldano solo a guardarle.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

metallo con altissima percentuale di giornali cinesi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

hheheh uuhhhhhhhmmmmmm geniali questi cinesi....
    e per i car sostituisco tutto il pezzo dell'aggancio???

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

controlla che nel vano del caricatore sia tutto ok (fili posizionati male) e dai un'occhiata alla molla dello sgancio.
    se ne hai uno disponibile, prova a cambiarlo.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

a me il lavoro del caricatore lo faceva un caricatore colt a&k su t hop up in metallo ca. inserivi il caricatore, pescava ed era tutto ok, ma non si agganciava, e quando lo tiravi verso il basso il car si sganciava senza dover premere il pulsante di sgancio.
    risoluzione:
    una dremmellata al dentino che blocca i pallini. aumentandogli l'angolo del piano inclinato ora entra perfettamente nella t hop up e si aggancia. questione di 15 secondi e nulla più......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.