Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi su evike

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Aug 2017
    Messaggi
    4

    Post Problemi su evike

    L'altro giorno ho fatto una serie di acquisti sul sito americano evike.com, e sembrava che stesse andando tutto per il meglio, quando ad un certo punto, dopo aver pagato, mi arriva una mail dal sito che mi chiede (evidentemente perché ho comprato un fucile con molla da 400+fps e una molla a parte da 400/480fps) una licenza/permesso dato che l' Italia ha leggi diverse da quelle americane. La domanda è: la licenza è l'importo d'armi o qualcos'altro?
    Lascio sotto la lettera che mi hanno mandato

    ORDER UPDATE:

    Dear Customer,

    We are contacting you regarding a recent purchase you have made at www.evike.com. Due to restricted regulations for your country, we cannot ship airsoft products to your country without the proper import license/permit.

    If you have the import license/permit required for your country, please kindly email a copy of it to sales@evike.com within 5 business days. Your order will be refunded if proper documents are not received.



    Please feel free to contact us if you have any questions or concerns. Our live Customer Support is here to assist you Monday through Friday 8:00am to 5:00pm PST.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Sapendo che la legge italiana prevede max 1J di potenza d'uscita per la limitata capacita' d'offesa delle nostre repliche ti hanno giustamente richiesto il porto d'armi o la licenza di tiro se un circolo di tiro al bersaglio ne rilasciasse una,per poter comprare una replica overjoule..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    sito serio che rispetta le norme

  4. #4
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Concordo con Frog, sulla serietà del sito ma dal testo della mail secondo me non si tratta del porto d'arma ma proprio della licenza/permesso di importazione...

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Qualsiasi arma (non asg sotto il joule) acquistata all'estero richiede di nullaosta per l'importazione rilasciato dalla locale Questura competente
    L'omessa richiesta comporta procedimento penale per importazione clandestina di armi
    Un plauso a Evike visto che spesso certi siti esteri ti rispondono che non ci sono problemi
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ci stiamo preoccupando di evike quando in italia vendono tutti molle sopra i 100 ! ma di che stiamo parlando ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.