Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Red Dot con correzione diottria

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito Red Dot con correzione diottria

    come da oggetto; esiste?
    ho provato un RD prestato e nell'immediatezza ho visto il puntatore sfuocato,
    poiché non ho problemi con l'ottica del fucile da sniper mi sono reso conto che era un prob da lenti da vista che normalmente non porto;
    messi gli occhiali tutto ok.

    Ora, poiché non vorrei portare occhiali durante un eventuale game se non quelli protettivi: mi chiedevo se esistesse un RD con regolazione focale.

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ovviamente devi portare le lenti a contatto oppure gli inserti per occhiali.
    Nessuno installa una correzione optometrica solo sul sistema di puntamento perché la vista necessiterebbe di restare sempre allineata all'ottica/ red dot/ holo per tutta la giocata!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Ovviamente devi portare le lenti a contatto oppure gli inserti per occhiali.
    Nessuno installa una correzione optometrica solo sul sistema di puntamento perché la vista necessiterebbe di restare sempre allineata all'ottica/ red dot/ holo per tutta la giocata!
    temevo la risposta
    ho visto che esistono delle piccole ottiche :
    sono completamente diverse da un red dot?

  4. #4
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ti riferisci alla elcan o all'acog? Quelle hanno un ingrandimento massimo 4x e sono diverse da un red dot appunto perché hanno ingrandimenti, tuttavia non risolvi il problema della tua vista, per quello solo lenti!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Non hanno regolazione diottria come le ottiche?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.