Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con bolt action mb-01

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Aug 2017
    Messaggi
    4

    Question Problema con bolt action mb-01

    Ho un problema con il bolt action del mio mb-01 dove, quando tiro la molla e la riporto indietro invece che scorrere fino alla fine si blocca non facendo passare la manopola e quindi non consentendomi di sparare. Ho cercato e ricercato su internet come posso mettere a posto il bolt action e ho scoperto che è dato da un pezzo che non si sa come è caduto durante una ricarica e bisogna ricomprarlo, solo che non so assolutamente come si chiama il pezzo, e ricomprare tutto il bolt action non penso sia una buona idea dato che funziona perfettamente nonostante questo piccolo grande problema. Spero che voi riusciate a risolvermi questo dilemma che mi porto dietro da già un paio di mesi.
    ...scusate se ho messo questa discussione nella categoria sbagliata, ma questo forum è un vero e proprio labirinto!

  2. #2
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quando, a volte, succede a me quanto descrivi è perché si è mosso scendendo dalla sua sede il pezzo lungo sotto il gruppo di scatto in foto. È tenuto in sede dalla tensione della molla. Vedi se è a posto ed eventualmente come rimetterlo a posto nelle guide

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    si ma se si è tolto il perno viene via tutto il cilindro;
    lui dice che lo porta indietro e si blocca riportandolo in avanti.

  4. #4
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aziodale Visualizza il messaggio
    si ma se si è tolto il perno viene via tutto il cilindro;
    lui dice che lo porta indietro e si blocca riportandolo in avanti.
    Nel mio vsr10 gspec marui no, il cilindro è tenuto in posizione da un altro pezzo. Quando si abbassa quello non riesco a concludere la fase di caricamento come dice lui. Per rimettere in posizione di chiuso il bolt devo tirare il grilletto. Fatto questo la molla si distende e riesco a portare tutto in chiusura.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    La mia esperienza è su un well, mai avuto marui purtroppo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    per caso avevi aperto il BA ? avevi tagliato spire alla molla o spessorato il guidamolla ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.