Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Bolt B416 Devgru

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Bolt B416 Devgru

    Salve a tutti, volevo chiedere a voi qualche parere sul Bolt B416 Devgru visto che sarei interessato all'acquisto. Vorrei sapere se qualcuno magari lo ha e come ci si trova e sopratutto ho visto che si trova intorno ai 500 euro e che è una versione 4.0 con GB rinforzato e altre accorgimenti mentre su un altro shop (non so se posso fare nomi) l'ho trovato a un prezzo molto inferiore ma non è specificato molto e quindi non vorrei trovarmi tra le mani una versione datata che magari presenta difetti e problemi. Quindi chiedo aiuto a voi per capirci qualcosa

  2. #2
    Spina
    Club
    Iscritto il
    28 May 2015
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giordy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere a voi qualche parere sul Bolt B416 Devgru visto che sarei interessato all'acquisto. Vorrei sapere se qualcuno magari lo ha e come ci si trova e sopratutto ho visto che si trova intorno ai 500 euro e che è una versione 4.0 con GB rinforzato e altre accorgimenti mentre su un altro shop (non so se posso fare nomi) l'ho trovato a un prezzo molto inferiore ma non è specificato molto e quindi non vorrei trovarmi tra le mani una versione datata che magari presenta difetti e problemi. Quindi chiedo aiuto a voi per capirci qualcosa
    se non sbaglio, il 416 della bolt è uscito quando la versione dei componenti interni era già la 4.0.

    Però a 500 euro prenderei un marui.

    Anche io ho un bolt, ma non ho speso quella cifra.

    Se vuoi sapere altro sui Bolt, chiedi pure tanto gli interni del mio e del 416 sono uguali.

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ale.m9110; 07/08/2017 a 15:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.