Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: js tacticak KAC PDW - progetto modifica calcio e batteria

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jul 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito js tacticak KAC PDW - progetto modifica calcio e batteria

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : KAC PDW JS tactical
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Synthesis 0,23 Bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:n/d
    -TEMPO DEL PROBLEMA:n/d
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: sotto j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Montare calcio pdw collassabile e portare batteria nel tubo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: n/d


    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo per presentarvi le modifiche che voglio attuare sul mio KAC PDW. Amo questa asg, però il problema della batteria nel peq esterno mi crea non pochi problemi. Non volevo attuare la modifica nel ris siccome sussisterebbe il problema dello smontaggio della batteria ogni volta.
    Ho quindi pensato di effettuare una modifica al calcio della replica montando un calcio da pdw collassabile, oppure uno stile honey badger (per intenderci simile a quello del 416c, amo questa tipologia di calci ). Facendo passare i cavi sul retro non dovrei avere problemi ad inserire una batteria nel tubo.

    Come pensavo di operare:
    Nella ricerca online per una possibile soluzione, mi sono imbattuto in una specie di adattatorino da montare al posto del calcio, in modo da poter innestare calci m4. (se gli admin me lo consentono pubblicherei qualche foto presa online, in caso le aggiungo dopo).
    Ovviamente l'adattatore si trova solo oltreoceano o in Russia e ovviamente sono tutti out of stock. Potrei però farlo stampare da alcuni conoscenti. Avendo le immagini e le dimensioni, credo di poterlo disegnare in CAD tranquillamente. Che materiale consigliereste? ho pensato all'abs, ma se avete suggerimenti sono bene accetti. Per quanto riguarda il calcio, avete consigli su qualche modello particolare? Non riesco a trovare molto online se non a prezzi esorbitanti, se proprio non si può trovare avete consigli per altre tipologie di calcio "simili"?

    La spesa non dovrebbe essere elevata (spendere tanto su una replica da 120 euro non ha senso).


    Al di lÃ* del gusto personale, cosa ne pensate?




  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Non credo sia una cosa facilmente attuabile, in quanto questo famigerato adattatore per il tubo calcio dovrà essere ben robusto ed in metallo. Poi bisogna modificare il cablaggio per portarlo dietro, inoltre non è che cambi molto a parte trovare un tubo da lipo, la batteria che potrai usare sarà molto piccola di amperaggio. In più tutti sto sbattimento per una asg da 130 euro, a mio avviso non vale la pena. Piuttosto io la farei controllare meccanicamente , e misurare come potenza in quanto è risaputo che la totalità di questa marca e modello è venduta overjoule , e se le perdite aria interne sono sistemate è un bel po' over

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ciao anche io ho un pdw, e siccome non mi piacciono molto le batterie da tubo o comunque piccole ho semplicemente fatto così come in foto. Non sarà la soluzione più bella esteticamente ma è semplice e soprattutto pratica. Basta portare i cavi dietro e farli uscire dal foro sotto all'attaccatura del calcio. Magari già che bisogna aprire il gb, come detto da bombardiere ne approfitti per fargli dare una revisionata (il mio dboys aveva il cilindro pieno è una molla molto dura)

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Infatti vendono dei contenitori in cordura portabatterie con gli appositi velcro e dentro ci metti la batteria bella grossa , tra le altre cose l'asg è anche più bilanciata.forse bruttina come soluzione ma molto pratca per il gioco

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads297524-js-tacticak-KAC-PDW-progetto-modifica-calcio-e-batteria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.