Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Portacarcatori maggiorati glock

  1. #1
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito Portacarcatori maggiorati glock

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco due caricatori maggiorati per glock elettrica da 100bb e ho qualche problema sul dove posizionarli sul vest viste le dimensioni. Vorrei sapere quali sono le soluzioni che avete adottato. Ho provato a tenerli dentro alla tasca porta piastra del chestrig ma ho rischiato di perderli subito.
    Idee?

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao, io lo tengo dentro la tasca interna dell RRV ma pensavo di trovare qualche porta mag cosciale fast tipo questa. ma pensandoci si potrebbe modellare un pò di kydex e metterlo dove si vuole.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Io sto pensando di usare del cordino elastico, intecciandolo e fissando dentro alla tasca interna del chestrig. Credo sia l'unica posizione dove non creino problemi. Sul cosciale forse sono troppo lunghi?

  4. #4
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    se hai la coscia 10cm contati si XD. io penso di metterlo proprio nell'attacco della cinghia che fissa la fondina alla coscia,penso che li non darebbe fastidio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.