Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuova spina nel forum..

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Jul 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito Nuova spina nel forum..

    Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Pio da Imola e mi sono appena iscritto.....sono nuovo di pacca.....ancora in rodaggio.
    Come molti del forum, sono innamorato di armi e del softair, per cui ho iniziato nel migliore dei modi...ho acquistato....6 fucili di botto!!!
    Subito dopo l'estate , ho intenzione di iscrivermi con uno dei due club che conosco qui dalle mie parti

  2. #2
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Wow che partenza con il botto.benvenuto allora !


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  3. #3
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    6 asg? Io avrei acquistato al max 2 asg ed il resto tutto in attrezzatura varia ma questo io. Benvenuto PIO, leggi un pò nel forum ed evita di fare l'errore di tutti agli inizi ovvero spendere per roba di dubbia utilità
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  4. #4
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Jul 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie del benvenuto.

    Ammetto di essere ripartito a tutta birra con le asg, ma in realta' mi è sempre piaciuto collezionarle
    La mia prima asg fu una l85 acquistata nel lontano 1995 in un'armeria di Modena