Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuova spina nel forum..

  1. #1
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Jul 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito Nuova spina nel forum..

    Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Pio da Imola e mi sono appena iscritto.....sono nuovo di pacca.....ancora in rodaggio.
    Come molti del forum, sono innamorato di armi e del softair, per cui ho iniziato nel migliore dei modi...ho acquistato....6 fucili di botto!!!
    Subito dopo l'estate , ho intenzione di iscrivermi con uno dei due club che conosco qui dalle mie parti

  2. #2
    Spina
    Club
    Centottantacinquesimo airsoft cameri
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2017
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Wow che partenza con il botto.benvenuto allora !


    Seguimi :
    PAGINA FACEBOOK
    www.facebook.com/MarkstormAirsoft
    CANALE YOUTUBE
    https://www.youtube.com/channel/UC8B...tNHrHTCtIEVlRA

  3. #3
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    6 asg? Io avrei acquistato al max 2 asg ed il resto tutto in attrezzatura varia ma questo io. Benvenuto PIO, leggi un pò nel forum ed evita di fare l'errore di tutti agli inizi ovvero spendere per roba di dubbia utilità
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  4. #4
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    28 Jul 2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie del benvenuto.

    Ammetto di essere ripartito a tutta birra con le asg, ma in realta' mi è sempre piaciuto collezionarle
    La mia prima asg fu una l85 acquistata nel lontano 1995 in un'armeria di Modena
    Poi qualche anno fa avevo preso a farmi una collezione, ma alla mia ex moglie......non piaceva.... ..
    Adesso che la ex moglie non c'è piu'........ ho ripreso i miei due m4...la carabina...i due g36....l'mp5.....che all'epoca avevo dovuto vendere (solo che li ho ricomprati tutti assieme
    Visto che attrezzatura,protezioni ecc le avevo ancora ho deciso che subito dopo l'estate, voglio iniziare anche a usarle per giocarci.
    .....nel frattempo.....non ho saputo resistere.......e alla famigliola si e' aggiunto anche un Barrett m82
    Comunque nel frattempo mi sono sempre tenuto aggiornato, con il giornale soft....dynam.... e con Sam.

    ------ Post aggiornato ------

    .....ammetto di avere un debole per le armi e sopratutto per quelle da guerra e visto che quelle vere sono un miraggio........

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.