Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Compatibilità Gusci CLASSIC ARMY M15A2 con GEARBOX NON ORIGINALI

  1. #1
    Spina
    Club
    Lupi dell alpe softair
    Iscritto il
    22 Jun 2015
    Messaggi
    13

    Predefinito Compatibilità Gusci CLASSIC ARMY M15A2 con GEARBOX NON ORIGINALI







    Su questo argomento:



    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M15A2 Classic Army versione full metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita :
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:

    Ho riscontrato un problema durante la fase di spessoramento, infatti ho notato che le boccole della gearbox (originale Classic Army) non sono perfettamente in piano e questo provoca un fastidioso sfrizionamento dell'ingranaggio centrale contro la gearbox stessa. Dato questo problema e avendo provato infinite sequenze di spessoramento, tutte senza risultato positivo, mi stò accingendo ad acquistare una nuova gearbox per tale replica, così da eliminare il problema alla radice.
    La mia domanda è, quali scocche di gearbox entrano in maniera non problematica nei gusci di suddetta replica? Avrei trovato una gear rinforzata della specna arms con boccole da 8 mm che non sembra male, ma il mio terrore è che ci siano delle incompatibilità tra i pezzi. mi sapreste consigliare una marca di gearbox che per esperienza non hanno problemi con i gusci della Classic Army.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Riccardo Giovagnini; 29/07/2017 a 12:51

  2. #2

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Attieniti alle regole di posting di sezione

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Inserisci le info richieste. Il Gear è originale Classic army? Da quanti mm ? Boccole o cuscinetti? Ingranaggi marca? Tua esperienza meccanica,? Ho spessorato molti Gear classic army e confermo essere Gear eccellenti come gli ingranaggi. Se il centrale striscia sul Gear lato basso va aggiuntoi spessori in maniera adeguata

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Riccardo, spessorare è un arte, se qualcuno ti ha detto che è una cavolata, non gli dare ascolto.
    Come detto da Bombardiere i GB Classic Army sono eccellenti se della linea high.....
    In questa sezione ci sono delle regole OBBLIGATORIE da seguire per essere aiutati altrimenti si sprecano decine e decine di post inutilmente.
    Cerca di riempire il FORM con tutte le informazioni.
    Grazie.
    Per intanto questa discussione viene chiusa in attesa di un post conforme alle regole di posting.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.