Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Masada edizione limitata

  1. #11
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    L' a&k mise sul mercato la prima serie senza licenza,poi dalla seconda serie in poi(nessuna differenza tra prima e seconda serie a parte il bollino olografico con il marchio magpul sul lato sinistro del fucile)ottenne la licenza a produrre e commerciare la replica della prima versione del masada,cioè il progetto iniziale della magpul!
    Poi vista la licenza ottenuta l'a&k ha iniziato a metterci su qualche logo,ma non esistono a mio avviso edizioni limitate!
    Paradossalmente la prima serie è stata un edizione limitata!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Io intendevo proprio la prima serie

  3. #13
    Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Ok,ma non è un edizione volutamente limitata e soprattutto non ha niente di migliore a livello meccanico di una seconda serie!
    Forse gli ultimi hanno qualche accorgimento in più anche meccanicamente,ma non credo che siano state fatte enormi modifiche!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Il mio meccanico intendeva dire che è un edizione limitata perché li ritirarono subito dal mercato e ce ne sono pochissimi in giro comunque a livello meccanico a detta sua era un pelino fatto meglio,ma nulla di che

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Il mio meccanico intendeva dire che è un edizione limitata perché li ritirarono subito dal mercato e ce ne sono pochissimi in giro comunque a livello meccanico a detta sua era un pelino fatto meglio,ma nulla di che
    qua di limitato ci sei solo TU!!!

    cosa non hai capito delle parole di Phantom Pain???
    Quote Originariamente inviata da The Phantom Pain Visualizza il messaggio
    L' a&k mise sul mercato la prima serie senza licenza,poi dalla seconda serie in poi(nessuna differenza tra prima e seconda serie a parte il bollino olografico con il marchio magpul sul lato sinistro del fucile)ottenne la licenza a produrre e commerciare la replica della prima versione del masada,cioè il progetto iniziale della magpul!
    Poi vista la licenza ottenuta l'a&k ha iniziato a metterci su qualche logo,ma non esistono a mio avviso edizioni limitate!
    Paradossalmente la prima serie è stata un edizione limitata!

  6. #16
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    berserk nel post dopo phantom ha detto '' non nasceva espressamente come edizione limitata '' credevo che avesse frainteso credendo che io stessi parlando di una serie di masada nati apposta come edizione limitata

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    berserk nel post dopo phantom ha detto '' non nasceva espressamente come edizione limitata '' credevo che avesse frainteso credendo che io stessi parlando di una serie di masada nati apposta come edizione limitata
    Phantom e gli altri son stati più che chiari nello spiegarti che:

    1) NON esiste alcuna edizione limitata del Masada della A&K, nè voluta, nè non voluta
    2) NON sono meccanicamente migliori dei successivi
    3) il tuo "meccanico" è un insulto alla categoria, ovviamente non degno di fregiarsi di tale nome, colosso della Ignoranza in grado di gareggiare con te quasi alla pari ma di poco inferiore poichè solo una Ignoranza Corazzata come la tua rende un essere vivente capace di recepire qualsiasi boiata da altri proferita e assimilarla nel profondo resistendo invece alla cultura con strenua determinazione...in nessun altro caso sarebbero servite ben DUE e ripeto DUE pagine per esprimere un concetto la cui verità si nascondeva dietro un semplicissimo avverbio di negazione che tra l'altro risulta essere una delle parole più corte del nostro vocabolario e cioè:
    , non esiste nessuna edizione limitata del Masada A&K!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/07/2017 a 14:01

  8. #18
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.