Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Masada edizione limitata

  1. #1
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito Masada edizione limitata

    Ciao a tutti ragazzi,qualche tempo fa ero a casa del mio meccanico e lui mi ha mostrato il suo masada A&K e mi ha raccontato che si tratta di un 'edizione limitata perchè la A&K aveva replicato il masada senza pagare i diritti alla magpul.Quei masada furono ritirati tutti dal commercio e dopo questo fatto la magpul inizò a produrre repliche da softair del proprio fucile d'assalto . Volevo chiedervi se anche voi conoscevate questa storia
    Ultima modifica di oreo; 27/07/2017 a 14:09

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Mah ... veramente se fai ina ricerca su internet la a&k ancora produce e vende tranquillamente il masada ...

  3. #3
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    sisi questo lo so,dopo la A&k ha pagato i diritti di replica,ma a detta del mio meccanico quell'edizione li in suo possesso è un po' più resistente meccanicamente di quella che è in produzione al giorno d'oggi

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    sisi questo lo so,dopo la A&k ha pagato i diritti di replica,ma a detta del mio meccanico quell'edizione li in suo possesso è un po' più resistente meccanicamente di quella che è in produzione al giorno d'oggi
    .... se lo dice lui ...

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Infatti io chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto esperienze con questo tipo di asg

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Infatti io chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto esperienze con questo tipo di asg
    avesse esperienza o conoscesse la storia ?? .. io ne ho riparato uno qualche anno addietro ma non so se fosse o meno "autorizzato" era un masada normalissimo della a&k con la meccanica pessima a&k

  7. #7
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    infatti dovrei farmi dire dal mio meccanico a quanto tempo fa risalgono questi masada non autorizzati

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    infatti dovrei farmi dire dal mio meccanico a quanto tempo fa risalgono questi masada non autorizzati
    Sinceramente e con il dovuto rispetto a me sembra una stronxxta ....

  9. #9
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Non penso sia una caxxata perché poco tempo fa avevo aperto la stessa discussione ( che poi mi è stata chiusa ) in una sezione sbagliata e un utente di cui non ricordo il nome mi aveva detto di essere in possesso di uno di quei masada

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Non penso sia una caxxata perché poco tempo fa avevo aperto la stessa discussione ( che poi mi è stata chiusa ) in una sezione sbagliata e un utente di cui non ricordo il nome mi aveva detto di essere in possesso di uno di quei masada
    .. io continuo a credere sia una stronxxta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.